Rifondazione Comunista: contro gli accorpamenti degli istituti scolastici nella provincia di Lucca.
La Federazione di Lucca ...

Gli interventi di Bianucci ci confermano che forse nei dieci anni precedenti dormiva !!
A quanto risulta la vecchia guardia era già stata messa in vendita dall’amministrazione Tambellini. Di quale svendita lui parli non si sa, come di ennesima alienazione, quale ?. L’amministrazione precedente ha proceduto al preliminare di vendita della manifattura sud e della villa bertolli nonostante i cittadini si siano espressi in modo contrario che è ben più grave. Su Palazzo Parensi è anni che si vocifera della vendita e anche questo era stato oggetto di discussione negli anni precedenti. Quindi davanti a questo mi chiedo dove fosse, se dormiva o era contrario ma non lo poteva dire.
Giulio
Ma che festine, Panchieri, di soldi ce n'enno anco troppi, sennò non li buttavano, e dico di amici tuoi, a palate, anzi a milionate, nei due"capolavori" di S.Concordio. E prima ancora in quel pozzo senza fondo del polo fiere, che per non sapere che fanne ci mandano i comics, che smoccolano per tutto il tragitto avanti e indietro. Ma spenderli in cose utili, no? Meglio per il Comune un'avenne, non corre il rischio di fare danni.
Il bisogno di soldi è comune al cosiddetto centro destra, come al centro sinistra. L'Italia è governata dal partito unico della spesa pubblica. Per questo cercano di raschiare il fondo del barile vendendo ruderi e palazzi. Duro tirarci fuori dei quattrini in quanto i privati di immobili guadagnano poco e pagano IMU a palate. Per cui le aste dei beni di scarso valore andranno deserte.
anonimo - 17/11/2023 01:38
La Vecchia Guardia faceva parte del progetto Pinqua di Ponte a Moriano. Villa Bertolli e porzione della Manifattura sud sono state vendute ad un prezzo che teneva conto della valutazione peritale. In quale forma si sia espressa la cittadinanza lo sa nello specifico solo questo Sig. Giulio. Su Palazzo Parensi in vendita mi pare che sia una novità per tutti. Forse si comincia a vendere immobili perché si spende tanto per le festine.
Roberto Panchieri - 16/11/2023 17:38La Federazione di Lucca ...
Slogan e realtà: la sicur ...
Predappio, 26 ottobre 2025 ...
Lucca capitale italiana de ...
Se vengono fatte delle mod ...
Ilaria Giurlani, Popolo de ...
Il Gruppo Civico Toscana ...
Negli ultimi mesi la parol ...
Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...
Ora i Comitati per il SI: ...
Dopo aver appreso che i ...
Lucca. Dove trovare per in ...
LO SCHIAVISMO DEGLI ORARI ...
Perde più tempo a fare l ...
Sull'Appello di Potere al ...
I residenti delle zone per ...
BORGO A MOZZANO, 28 ...
Rifondazione Comunista: ri ...
Anche il Comune di Capanno ...
A Lucca come nel resto d ...