Frane di aprile 2025, in arrivo altri 500mila euro dalla Regione per strada a La Porta e della Stazzema-Gallicano
Frane di aprile 2025, in a ...

Continua e si conclude, in questa prima fase, con il terzo ed ultimo incontro, il ciclo di appuntamenti sul territorio organizzato dal centrodestra unito di Capannori, in vista delle prossime consultazioni amministrative della prossima primavera.
L’incontro si terrà a Marlia, dove un tempo aveva sede la circoscrizione n. 1 e segue i primi due che sono svolti nella zona sud del territorio comunale e nella zona del centro. Come era stato stabilito, ora è il turno della zona nord. Come sono stati gli altri due, anche questo ultimo incontro rappresenta un importante appuntamento di confronto e ascolto dei cittadini da parte del centro destra unito di Capannori rappresentato da Lega, Forza Italia e Fratelli di Italia.
Questo ciclo di incontri rappresenta una prima fase di ascolto delle necessità e dei bisogni del territorio per elaborare un programma amministrativo che includa tutte le emergenze e le priorità suggerite dagli stessi abitanti del comune e le indicazione che emergono sono fondamentali per questo obiettivo.
Per quanto riguarda questo ultimo appuntamento, l’invito alla partecipazione è rivolto ai cittadini delle frazioni della zona nord del comune Capannori, ma l’accesso è libero e la presenza è gradita da parte di tutti, anche di coloro che non hanno potuto partecipare ai primi due incontri. Chiunque, infatti, può partecipare per offrire il suo contributo, come è accaduto nelle precedenti uscite.
Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia Capannori
Frane di aprile 2025, in a ...
Il Parco Nazionale dell’ ...
Altopascio, 30 gennaio 202 ...
DOMENICA 1 FEBBRAIO LA ...
Lunedì partirà l’inte ...
IL DISSESTO DELLA SOCIETA ...
Giovedì al MuseoAnimali ...
Capannori (Lu) - Ieri alcu ...
Viareggio, 29 gennaio 202 ...
Altopascio, 29 gennaio 2 ...
CONSORZIO DI BONIFICA E ...
È necessario che le Alpi ...
Al via lunedì 2 febbraio ...
Con ben 11 specie che co ...
BORGO A MOZZANO, 27 ...
L’Amministrazione Comun ...
121 NUOVI NATI AD ALTOPASC ...
GARFAGNANA: “TUTTI IN ...
Pochi giorni fa avevamo ...
Martedì 27 gennaio, alle ...