47 anni di TSO illegittimi: la Corte Costituzionale svela le omissioni
47 anni di TSO illegittimi ...

Certo che ripuliranno tutto, compresi i conti in banca. Compreso il mio. Lo stato prima di fallire farà il possibile e l'impossibile. Una cosa però è certa, se si continua a non far figli da una parte ed a produrre poca crescita dall'altra torneremo allo stato sociale che c'era nel 1950. Infatti solo dei matti come voi possono pensare di restare ricchi a dispetto di tutto. Distruggere le vite?? Io vedo tanti campi pieni di sceponi!!! Presto si torna tutti alla vanga!!!!
Anonimo - 23/12/2023 01:34
In perfetto stile italiota il solito governo paga le marchette elettorali...... abbiamo bisogno di: pizzaioli (marocchini o indiani pox abituati alla schiavitù, paga 1 piattino di riso scotto al mese); ristoratori (con forno a microonde funzionante per riscaldare pietanze precotte e confezionate facendole diventare e pagare come piatti gourmet); camionisti (pox provenienti dall'est euro con tessera ex comunista e fassista del 3 millennio, bevitore fino allo scoppio dell'organo epatico, sniffatore x reggere alle richieste del capo e che non si fermi davanti a nulla men che mai davanti a pedoni, bici auto o qualsivoglia presunto ostacolo); falsi (im)prenditori della cazxuola e sparviero (pox con capacità di firma ed evasione tributi) falde p.iva (nuova schiavitù della libertà, senza diritti minimi dei lavoratori, con paghe o compensi al ribasso). Speriamo x te che avendo "distratto " abbastanza e poterti permettere di non richiedere la pensione, perché prevedo una bella ripulita come in ex yugoslavia e allora i vostri b&b saranno come il groviera...e allora si che saranno abolite le pensioni ma anche le vite... attenti a soffiare sul fuoco ci si brucia!!!
Diogene senza botte - 22/12/2023 10:10
Il governo, in perfetto stile italiano, ha calato le braghe!!! Eppure il sistema pensionistico è al collasso. I tagli erano necessari. Comunque tra pochi anni le pensioni verranno abolite.
Anonimo - 22/12/2023 02:0647 anni di TSO illegittimi ...
Geal SpA comunica che a ...
Geal SpA comunica che a ...
Firmato il CCNL Sanità ...
Turismo ed edilizia guidan ...
Crescono le frodi telefoni ...
Un’assemblea pubblica, ...
Contenzione meccanica in p ...
Geal SpA comunica che a ...
“A tu per tu con il car ...
Le risorse destinate ...
Geal SpA comunica che a ...
Un undicenne ricoverato in ...
Il futuro delle cartiere p ...
Geal SpA comunica che a ...
Lucca, 22 ottobre 2025 ...
POSTE ITALIANE: IN TOSCANA ...
Una speranza per chi è ba ...
Negli ultimi anni, in Ital ...
Lucca, 16 ottobre 20 ...