Biblioteca comunale “A. Carrara” di Altopascio: oltre 10 mila prestiti in otto mesi, +12% rispetto al 2024
Altopascio, 16 settembre ...
Altopascio, 18 gennaio 2024 – Gli orti urbani di Altopascio cercano quattro nuovi ortisti. C’è tempo fino a giovedì 15 febbraio per presentare la domanda per ottenere uno degli orti urbani nell’area della “Paduletta”, gestita dall’associazione Auser verde e soccorso argento.
La zona, tra via Regione Piemonte e via Regione Emilia-Romagna, è composta da 45 orti disponibili, di 40 metri quadrati l’uno, che danno vita a un’area verde e coltivabile proprio nel cuore di un quartiere residenziale della cittadina del Tau.
Per partecipare i cittadini interessati devono compilare l’apposita domanda, disponibile sul sito del Comune di Altopascio, e inviarla per email all’indirizzo auser.altopascio@hotmail.it entro il 15 febbraio. Qui il link: https://www.comune.altopascio.lu.it/pa/avviso-pubblico-per-assegnazione-n-4-orti-urbani-anno-2024/
Per informazioni e chiarimenti sull’avviso pubblico è possibile contattare il presidente Auser, Stefano Rosellini all’indirizzo auser.altopascio@hotmail.it oppure rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico Comune di Altopascio, in piazza Vittorio Emanuele II n. 24, al numero 0583.240311.
Altopascio, 16 settembre ...
L’APPELLO DI BALLINI:SI ...
Venerdì 19 Settembre 202 ...
Il direttivo dell’assoc ...
la programmazione del cine ...
Scadono giovedì 25 sette ...
Altopascio, 14 settembre ...
Ieri mattina il borgo di ...
La Presidente Raffaella M ...
Altopascio, si ritorna a s ...
Unione Comuni Garfagnana, ...
PRIMO APPUNTAMENTO DE ...
Nonostante le grandi parol ...
Dopo gli importanti inter ...
Un percorso completo, d ...
“Rigenera Sibolla”, ...
(via Regina Margherita 17) ...