• 3 commenti
  • 08/09/2024 12:35

Cambiate cartello

In Piazza Santa Maria, nel parcheggio riservato ai residenti, il cartello posticcio che indica il divieto di parcheggio per chi è privo di permesso è attualmente posizionato ad un'altezza inadeguata, corrispondente a quella di un cestino, e risulta poco visibile da mesi . Chi dovrebbe controllare la situazione sembra non intervenire per impedire che i posti vengano occupati da chi non ha il permesso. Per migliorare la fruibilità delle informazioni e garantire il rispetto delle regole, si dovrebbe provvedere alla sostituzione del cartello , (se più di uno meglio) con uno di dimensioni adeguate, posizionato ad un'altezza maggiore, e che contenga indicazioni bilingue per una maggiore comprensione. Spettabili autorità competenti, riuscite a fare qualcosa senza farvi imboccare sempre tutto , riuscite a garantire una maggiore sorveglianza e il rispetto delle regole, affinché gli stalli riservati rimangano effettivamente a disposizione dei residenti muniti di permesso e monitorare più frequentemente e sanzionatore chi non rispetta le normative vigenti?

I commenti

Il giallo indica che il parcheggio è riservato ai possessori di un permesso. Per cui, se ci parcheggi senza permesso è multa. La regola è nazionale.

anonimo - 10/09/2024 05:41

Cartello molto intelligente!
A chi è diretto, forse agli abusivi? Oppure a quelli rispettosi delle regole civili? Per questi ultimi è robba del tutto pleonastica.
Ma tutti gli abusivi sono autorizzati da loro stessi a porcheggiare sugli stalli gialli, e loro LO SANNO!!!!!!!!
Quindi, se non usate il carro attrezzi, a CHI serve quel cartello?!
Forse serve al gatto della mì vicina.
E meno male che sto 'n mezzo al granturco!

... - 09/09/2024 12:00

Con la manina tirateli più su per il palo, non ci vuole poi tanto .

Anonimo - 09/09/2024 07:08

Gli altri post della sezione

Senza tagliandi

Quando piove occupare gli ...

Deve essere una moda…

Ma tutte le riparazioni co ...

Manutenzione

P.verdi. Oltre allo sporco ...

Io sto con il pensionato

Il povero fotografo che va ...

UNITE FOR GOOD

UNITE FOR GOOD, uniti per ...