VARIAZIONI DI BILANCIO: VIA LIBERA A OLTRE 360 MILA EURO DI INTERVENTI
VILLA BASILICA, 1 agosto ...
Al salotto artistico letterario di Villa Le Sughere, in via Conti 14 al Marginone di Altopascio venerdì 6 dicembre dalle ore 19:30, appuntamento con un personaggio che ha dato molto sia nella letteratura che nella poetica italiana, ma anche come politico, giornalista, militare e patriota, ovvero colui che fu definito il vate. Si parlerà infatti di Gabriele D'Annunzio, della sua gloriosa e insieme travagliata, mai banale, vicenda umana e artistica. La complessa personalità del poeta, i suoi rapporti con le donne, la sfrenata ambizione per le gesta memorabili, i lati oscuri della gloriosa e insieme travagliata vicenda di un uomo che concepiva la sua esistenza come un’opera d’arte.
Queste le linee guida della serata che sarà curata dalla giornalista Faustina Tori e dallo scrittore Franco Donatini con ampia apertura agli interventi del pubblico presente.
L’incontro al salotto letterario, sempre ad ingresso libero, sarà anche l'occasione per scambiare i migliori auguri per le prossime festività e ad inizio serata, ai partecipanti, verrà offerto un buffet con specialità gastronomiche.
VILLA BASILICA, 1 agosto ...
La dimostrazione, ape ...
Dante, ironia e divertimen ...
“Domenica 3 agosto il b ...
Dopo un mese di musi ...
I Nomadi in concerto al Me ...
Grande successo per la 7^ ...
Quattro grandi ...
Mamma mia! ABBAdream in co ...
In tantissimi si sono ...
Con questo fine settimana, ...
Il Consiglio Comunale di ...
L’1, 2 e 3 agosto si ri ...
BORGO A MOZZANO, 30 lu ...
Musica d’eccellenza ad A ...
COSTO COSTRUZIONE: AD AL ...
GRAGLIANA SI ACCENDE DI S ...
Martedì 5 agosto alle ...