Dalla piccola Montecarlo (LU): gaming e beneficenza internazionale
Lucca, 31 gennaio 2026 Da ...

Altopascio 5 giugno 2025 “Ancora una volta, non possiamo che rilevare l’ennesima dimostrazione di divisione all’interna della giunta di Altopascio.
Questo ulteriore strappo, che denota che ci siano , all’interno della maggioranza, due fazioni in perenne lotta fra loro, arriva con l’appello per i referendum. Infatti i membri di Azione, dopo avere criticato aspramente D’Ambrosio, Toci e compagnia per la circonvallazione, si dissociano dall’appello al voto referendario e non lo sottoscrivono.
Due anime contrapposte, due visioni diametralmente opposte, una crisi che non deflagra definitivamente a causa del computo dei numeri. Due schieramenti che sono profondamente diversi e che, possiamo dire, hanno caratteristiche tali per cui con una è possibile almeno discutere e ragionare serenamente, mentre l’altra appartiene al una idea vecchia di decenni della politica, rancorosa, animata dal risentimento.
Per quanto ci riguarda, l’unità è completa e per questo invitiamo i cittadini a non andare al seggio per non avallare operazioni che hanno l’unico interesse nell’accrescimento della base elettorale della sinistra, che poi è l’unico interesse che hanno, da sempre”
Maurizio Marchetti, Francesco Fagni, Valerio Biagini, Simone Marconi, Fabio Orlandi e Luca Bianchi, consiglieri comunali di opposizione.
Lucca, 31 gennaio 2026 Da ...
Il Parco Nazionale dell’ ...
Altopascio, 30 gennaio 202 ...
DOMENICA 1 FEBBRAIO LA ...
Lunedì partirà l’inte ...
IL DISSESTO DELLA SOCIETA ...
Giovedì al MuseoAnimali ...
Capannori (Lu) - Ieri alcu ...
Viareggio, 29 gennaio 202 ...
Altopascio, 29 gennaio 2 ...
CONSORZIO DI BONIFICA E ...
È necessario che le Alpi ...
Al via lunedì 2 febbraio ...
Con ben 11 specie che co ...
BORGO A MOZZANO, 27 ...
L’Amministrazione Comun ...
121 NUOVI NATI AD ALTOPASC ...
GARFAGNANA: “TUTTI IN ...
Pochi giorni fa avevamo ...
Martedì 27 gennaio, alle ...