Coppa Chimera 2025: 14 medaglie per la Kin Sori Taekwondo ASD, tra le migliori cinque società d’Italia
Coppa Chimera 2025: 14 med ...
Coppa Chimera 2025: 14 medaglie per la Kin Sori Taekwondo ASD, tra le migliori cinque società d’Italia
Altopascio, 21 luglio 2025 - La Kin Sori Taekwondo ASD torna protagonista a livello nazionale con una prestazione di successo alla Coppa Chimera 2025, che si è tenuta lo scorso 21 giugno ad Arezzo. La manifestazione, una delle più importanti in Italia per le forme (Poomsae) e Freestyle dopo i Campionati Italiani Assoluti, ha visto la partecipazione di oltre 100 società sportive e circa 700 atleti provenienti da tutta la penisola.
La società toscana ha ottenuto un risultato di assoluto rilievo con 14 medaglie conquistate: 6 ori, 2 argenti e 5 bronzi, che le hanno permesso di raggiungere il terzo posto nella classifica generale. Nelle cinture nere senior, ancora oro per il Maestro Vikki Jayne Todd, mentre Sofia Palomba ha conquistato un prezioso argento, portando la Kin Sori al quinto posto nella classifica generale riservata alle cinture nere, tra oltre 50 società partecipanti. A completare il medagliere ci sono gli ori di Iesenia Fiorini, Matteo Berti, Camilla Roberton, Martim Rodrigues e Hiba El Aafifi, l’argento di Alessio Nechita e i bronzi di Tommaso Spinetti, Edoardo Bacci, Daniel Ninkovic e Martina Pavani. Anche nel Para-Taekwondo la Kin Sori ha lasciato il segno, grazie all’oro di Davide Atudosiei e al bronzo di David Kompaniets, che hanno garantito il quinto posto nella classifica generale della categoria. Da segnalare inoltre l’importante argento di Sofia Palomba nel Freestyle, disciplina in cui la giovane atleta aveva già conquistato un bronzo ai recenti Campionati Italiani di Roma, confermando la crescita della società anche in questa nuova specialità.
Grande la soddisfazione dei Maestri Niccolai e Todd, che vedono la Kin Sori Taekwondo ASD consolidarsi tra i migliori cinque club d’Italia nelle forme. Per informazioni sui corsi è possibile seguire i canali social della società o contattare il numero 338.3405137 (anche via WhatsApp).
Coppa Chimera 2025: 14 med ...
Al via gli spettacoli d ...
TRA EMOZIONE E INTROSPEZI ...
Altopascio omaggia Fabrizi ...
QUELLI DEL DALLAS: DOPO RO ...
Il sodalizio artistico tr ...
Federico Pietroni in con ...
“Fuori Teatro”, Edoard ...
Va in archivio con succes ...
BADIA POZZEVERI PIÙ SI ...
La stampa 3D di grande fo ...
Alla Limonaia del Forte a ...
Ettore Neri presenta il su ...
BOLLETTA RIFIUTI 2025: ad ...
La stagione estiva vede u ...
VILLA BASILICA, 16 lugli ...
partiranno in questa sett ...
PIEVE DI CERRETO:AL VIA IN ...
GAIA TRUSSARDI AL VERZURA ...
Il luglio castelnuovese e ...
Altopascio, 14 luglio 2025 ...