Frane di aprile 2025, in arrivo altri 500mila euro dalla Regione per strada a La Porta e della Stazzema-Gallicano
Frane di aprile 2025, in a ...

Si è svolto presso l’Unione Comuni Garfagnana l’incontro tra il Presidente della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest Valter Tamburini, il Vice Presidente Rodolfo Pasquini, il Segretario Generale Cristina Martelli ed i Sindaci dei Comuni della Garfagnana.
Il Presidente dell’Unione Comuni Garfagnana Tagliasacchi ha ringraziato per la disponibilità e ha auspicato la continuazione della collaborazione, già in corso con i servizi di prossimità che prevedono l’erogazione di alcuni servizi camerali presso la sede dell’Unione.
Con l’avvio dell’attività del nuovo Ente, Tagliasacchi ha augurato un rinnovato rapporto tra gli Enti finalizzato alla promozione dell’economia e dello sviluppo del territorio, con particolare riferimento ai settori del turismo e della sostenibilità ambientale.
Il Presidente Tamburini ha ringraziato i Sindaci per l’accoglienza ed ha assicurato che la Camera di Commercio, anche in questa nuova articolazione, è vicina a tutti i territori e disponibile al confronto e a ricercare strategie comuni per lo sviluppo delle attività produttive.
A conclusione dell’incontro, che si è svolto in un clima cordiale, si è convenuto di attivare incontri tematici anche con le realtà sociali ed economiche del territorio, al fine di fare rete per sostenere il mondo produttivo in questo difficile momento congiunturale.
Frane di aprile 2025, in a ...
Il Parco Nazionale dell’ ...
Altopascio, 30 gennaio 202 ...
DOMENICA 1 FEBBRAIO LA ...
Lunedì partirà l’inte ...
IL DISSESTO DELLA SOCIETA ...
Giovedì al MuseoAnimali ...
Capannori (Lu) - Ieri alcu ...
Viareggio, 29 gennaio 202 ...
Altopascio, 29 gennaio 2 ...
CONSORZIO DI BONIFICA E ...
È necessario che le Alpi ...
Al via lunedì 2 febbraio ...
Con ben 11 specie che co ...
BORGO A MOZZANO, 27 ...
L’Amministrazione Comun ...
121 NUOVI NATI AD ALTOPASC ...
GARFAGNANA: “TUTTI IN ...
Pochi giorni fa avevamo ...
Martedì 27 gennaio, alle ...