Altopascio, tornano le navette estive gratuite:
Altopascio, tornano le nav ...

Altopascio, tornano le navette estive gratuite:
servizio attivo dal 1° luglio
Altopascio, 22 giugno 2026 - Torna anche quest’anno il servizio gratuito di navette promosso dall’amministrazione comunale di Altopascio per garantire collegamenti comodi e accessibili tra le frazioni e il centro del paese durante il periodo estivo. Il servizio, particolarmente utile per anziani e persone con maggiori difficoltà negli spostamenti, sarà attivo dal 1° luglio e proseguirà fino a settembre.
Nonostante la pausa estiva delle attività scolastiche, le linee Marginone-Spianate-Altopascio e Badia Pozzeveri-Altopascio continueranno a essere operative nelle mattine di giovedì e sabato, offrendo ai cittadini la possibilità di raggiungere con facilità servizi essenziali e luoghi di interesse, come il centro di Altopascio, il mercato settimanale, gli ambulatori e i servizi sanitari, gli uffici postali e le principali attività commerciali del territorio, comprese quelle a Turchetto. Con la ripresa dell’anno scolastico, le navette torneranno a circolare regolarmente dal lunedì al sabato.
Per la linea 1 (Badia Pozzeveri) la partenza è prevista alle 9.30 da piazza Umberto ad Altopascio, con arrivo all’Asl del Turchetto, in piazza Nenni, alle 9.55. Il viaggio di ritorno parte alle 12.20 da piazza Nenni e si conclude alle 12.45 in piazza Umberto.
Per la linea 2 (Marginone-Spianate-Altopascio) la corsa parte alle 8.40 da Torre Salese e raggiunge via delle Cerbaie (Conad) ad Altopascio alle 9.20. Il ritorno è previsto alle 11.25 dalla Conad, con arrivo a Torre Salese alle 11.58.
Altopascio, tornano le nav ...
H.O.P.E.: il nuovo Spor ...
Torna la “Granfondo dei ...
GRANDE SUCCESSO PER L ...
INCONTRI AL TEATRO DI VERZ ...
SAN ROMANO IN GARFAGNANA ...
Applausi e standing-ovati ...
I fatti si sono verificati ...
Pivetti, Conticini, Shamz ...
Una notte di festa si è t ...
Billie Holiday e Mia Mart ...
Parte ufficialmente doman ...
Arriva “Paesaggi Cultur ...
Premio “Manarino” per ...
“VISIONE E MEMORIA” AL ...
Altopascio, 19 giugno 2026 ...
DOMENICA 21 A PARTIGLIANO ...
Bagni di Lucca, immobili c ...
Il Festival del Bosco cele ...
“Due donne che ballano ...
Il “Rifugio Fiori” ha ...