Accordo di collaborazione tra BCL Lucca e Vela Basket
Accordo di collaborazione ...

Altopascio,
26 giugno 2026 – È ufficialmente partito, anche quest’anno, il servizio
serale della Polizia Locale di Altopascio. Gli agenti, infatti, saranno
operativi anche dalle 18 fino a tarda notte, garantendo una presenza
costante sul territorio nelle ore serali e rafforzando le attività di
controllo, prevenzione e sicurezza urbana con pattugliamenti, attività
di polizia stradale, presenza soprattutto in concomitanza degli eventi
del luglio altopascese.
Il servizio conferma il percorso di
potenziamento della Polizia Locale portato avanti dall'amministrazione
comunale e consente, ancora una volta, di assicurare un presidio
quotidiano del territorio, con particolare attenzione al centro, alle
frazioni, agli eventi estivi, alla viabilità e al rispetto del Codice
della Strada.
"Garantire un presidio stabile - dichiarano la
sindaca Sara D'Ambrosio e il vicesindaco con delega al personale Daniel
Toci – significa essere più vicini ai cittadini, prevenire situazioni di
criticità e offrire una risposta più efficace durante gli eventi e nei
momenti di maggiore frequentazione degli spazi pubblici. Ringraziamo il
comandante Italo Pellegrini e tutto il personale della Polizia Locale
per il lavoro svolto e per la disponibilità dimostrata. Continueremo a
investire in questa direzione anche un’attività di collaborazione tra
forze dell’ordine".
E quanti ne cascano di alberi!
Il Tirreno 27 giugno 2026 - Montepulciano, schianto all’alba: muore un 28enne (...)
Il Tirreno 27 giugno 2026 - Fi-Pi-Li, tamponamento in direzione mare: è caos (...)
Il Tirreno 27 giugno 2026 - Pisa, schianto al casello dell’A12: muore una 54enne (...)
Il Tirreno 26 giugno 2026 - Pietrasanta, scontro devastante con la moto: 32enne finisce con la faccia sul furgone ed è grave (...)
....
&cc&cc&cc
questa si che è "filosofia"!
l'albero che cade nella foresta e nessuno vede, non è veramente caduto...Specie poi se è obbligatorio avere il berretto.
Il grosso problema, grossissimo problema della 'filosofia'...
che io li osservo cadere!!!!!!!
Non immaginate neppure quanti!
Accordo di collaborazione ...
Alluvione ’96: si prese ...
Vetrina nazionale per Cam ...
ALTOPASCIO, AL VIA IL SERV ...
Riaperta regolarmente al t ...
“Rime Insaponate”, il ...
Dopo il concerto di apert ...
A Porcari “Villa Felice ...
La Casa della Comunità di ...
Ambra Angiolini, Valerio L ...
Una tranquilla giornata di ...
A Fornoli "Frammenti di so ...
Sabato 27 giugno presso ...
Gentile Redazione, con ...
Grande successo per la fe ...
la programmazione al Cin ...
Gira Fiaba 2026 Giovedì ...
“Paesaggi Culturali”, ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Casse di espansione del Ri ...
Altopascio, tornano le nav ...