Genocidio?
Riporto l'articolo del fam ...
I circoli di Altopascio e Capannori di Fratelli d’Italia raccolgono gli aiuti per le popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna
Non è solo ideale la solidarietà degli attivisti di Fratelli d’Italia dei circoli di Capannori e Altopascio alle persone alluvionate dell’Emilia Romagna.
Su iniziativa congiunta dei presidenti di circolo Paolo Ricci e Valerio Biagini, insieme al capogruppo consigliare e provinciale Matteo Petrini, che ha subito trovato la piena adesione del presidente provinciale del partito Riccardo Giannoni e del consigliere regionale Vittorio Fantozzi, è stata varata una raccolta di generi alimentari e altri beni di prima necessità che si concluderà il prossimo 2 giugno e che sarà consegnata direttamente a chi ne ha bisogno.
L’idea nasce, oltre che dalla visione delle drammatiche immagini che provengono da quella terra martoriata dalle alluvioni, da una esperienza di aiuto che Petrini e Ricci hanno fatto nella scorsa settimana e che ripeteranno il prossimo fine settimana.
L’operazione si chiama “Sosteniamo l’Emilia Romagna” e consiste appunto in una raccolta di beni di prima necessità a favore della popolazione. I beni che sono considerati più efficaci da donare sono : acqua, frutta secca, barrette energetiche, pane, pasta, carne e tonno in scatola, cioccolata, miele, marmellata, merendine, crackers, biscotti, latte, pomodori pelati e materiale simile.
Per informazioni e donazioni : Circolo di Capannori (Paolo 3478626976) e Circolo di Altopascio (Valerio 3935491513)
Riporto l'articolo del fam ...
Dopo il grande succes ...
ogni giorno Economia so ...
Un giovane artista lucches ...
Cutigliano, sabato 9 agos ...
Festival "I Musei del Sor ...
Cambiamento climatico, eh ...
Buongiorno scrivendo una r ...
"Mi fa pensare alla notizi ...
Andrea Colombini: il diret ...
Lucca, terra di musica: ...
Come documenta la foto, fu ...
Grazie al Comune di Lucca ...
Sulla via Francigena le v ...
Il Dottor Carlo Giraldi, c ...
"Quante volte ho dovuto pr ...
«È ora che non censuriam ...
Il silenzio non è neutral ...
Ieri abbiamo aperto le por ...