Genocidio?
Riporto l'articolo del fam ...
Quest'uomo ha detto una cosa così sacrosanta che presto scoppierà in faccia a tutto il mondo. Siamo alla follia. L'altro giorno ero in un ristorante, cena offerta sennò col cazzo che ci andavo (ho competenze da cuoco e amo cucinare e so tirar fuori ghiottonerie spendendo un cazzo), insomma arrivano i ravioli al burro.
ERANO QUATTRO.
Avete letto bene.
QUATTRO.
Li ho mangiati, ho taciuto. Taccio anche ora circa il continuare a commentare, fatevi le vostre opinioni.
Dico solo questo. Quando i ravioli burro e salvia li faccio io, ne faccio almeno 250g a testa. Spesso il doppio. Quello è mangiare. La gente deve alzarsi da tavola rotolando. Sennò non è mangiare, è sfamarsi, cosa che va bene per sopravvivere ma non per godere quell'unico giorno a settimana che hai ospiti.
Come disse una con la testa : l'hanno scelto loro di fare i ristoratori, hanno fatto il giuramento sulle ciarde fritte nell'olio di arachidi col cappello delle 100 pieghe in testa... ed ora ni dan noia 2 sagre (tra l'altro con cibi nostrani e di qualità) e che non fanno le famose pietanze "4 salti in padella" pagate come fosse oro. Fate delle piattate di tordelli (almeno dieci dodici tordelli) e fateli pagare il giusto 10/12 euro che già ci state dentro, anziché 1 tordello a 20 euro !!! Vedrai che il ristoratore un soffre anzi un arriva a tempo !!! A già ma vu vu siete chef di grido!!!
Ercracco de noantri - 21/08/2023 10:20Belle le sagre , ma i ristoranti ne soffrono , tutti vanno alle sagre a discapito dei ristoratori.
Anonimo - 21/08/2023 08:52Riporto l'articolo del fam ...
Dopo il grande succes ...
ogni giorno Economia so ...
Un giovane artista lucches ...
Cutigliano, sabato 9 agos ...
Festival "I Musei del Sor ...
Cambiamento climatico, eh ...
Buongiorno scrivendo una r ...
"Mi fa pensare alla notizi ...
Andrea Colombini: il diret ...
Lucca, terra di musica: ...
Come documenta la foto, fu ...
Grazie al Comune di Lucca ...
Sulla via Francigena le v ...
Il Dottor Carlo Giraldi, c ...
"Quante volte ho dovuto pr ...
«È ora che non censuriam ...
Il silenzio non è neutral ...
Ieri abbiamo aperto le por ...