Genocidio?
Riporto l'articolo del fam ...
La definizione di "festa patronale", mal si adatta alla Santa Croce di settembre di Lucca. Si tratta infatti di una festa che ha dodici secoli di storia e che ha sempre avuto un notevole valore civile prima per lo Stato di Lucca e poi per la città. Quindi non è solo una festa religiosa, ma la festa principale della città. San Paolino invece è solo una festa religiosa. Normale quindi che a Lucca il 14 sia giorno festivo a tutti gli effetti. Ieri neanche gli studi medici erano aperti, per fare un esempio.
anonimo - 15/09/2023 02:13le festività ammesse a saltare un giorno lavorativo sono quella del santo patrone, che è san Paolino. La Santa Croce non è festivo. la Polizia Municipale DEVE garantire il servizio, sempre. E' semplicemente vergognosa, non professionale deontologicamente scorretta e ingiusta una riposta del genere. VERGOGNA!
Anomimo II - 14/09/2023 20:29Ma ancora non ha realizzato che di fatto, come società civile, siete al conclamato sbracamento assoluto?!
Sorprendente che si sorprenda!
Il personale ispettivo delle Aziende Sanitarie e gli Ispettori del Lavoro sono le figure professionali che hanno il potere di ispezionare i luoghi di lavoro nei cantieri edili, constatandone l’idoneità in materia di igiene e sicurezza, secondo l’art.13, comma 2, D.lgs 81/08.
Alfredo - 14/09/2023 14:22Riporto l'articolo del fam ...
Dopo il grande succes ...
ogni giorno Economia so ...
Un giovane artista lucches ...
Cutigliano, sabato 9 agos ...
Festival "I Musei del Sor ...
Cambiamento climatico, eh ...
Buongiorno scrivendo una r ...
"Mi fa pensare alla notizi ...
Andrea Colombini: il diret ...
Lucca, terra di musica: ...
Come documenta la foto, fu ...
Grazie al Comune di Lucca ...
Sulla via Francigena le v ...
Il Dottor Carlo Giraldi, c ...
"Quante volte ho dovuto pr ...
«È ora che non censuriam ...
Il silenzio non è neutral ...
Ieri abbiamo aperto le por ...