"Lo sport avventuroso: memorie e meditazioni di un pioniere delle discipline del coraggio"(Passaggio Al Bosco). Il singolare testo scritto da Massimo Raffanti
Molto interesse per la p ...
Dichiariamo morti RISPETTO ed EDUCAZIONE, non c'è più speranza. Un po' di ceffoni da genitori e insegnanti avrebbero fatto bene a questi esseri.
anonimo - 22/03/2024 17:44Ex dipendente del San Luca professione tecnico sono in pensione e non mi lamento della mia dignitosa pensione.
Tutto ciò di negativo che accade a Lucca è colpa della destra, non trovi la taglia delle tue mutande....... è colpa della destra.....non arrivi in tempo a prendere il.bus ...... e' colpa della destra.... Destra cattiva !
Anonimo - 22/03/2024 13:18Io sono pensionato medico del San Luca prendo 3000 pensione e lavoro in privato in più per altri circa 3000
M - 22/03/2024 10:24Abboccano i lucci stamani!Questi soggetti li conosce bene, ne fa parte anche lei , visto come abbocca alle provocazioni. In quanto all'intelligenza , se non capisce la goliardata è un problema suo.
Anonimo - 22/03/2024 09:34Ovviamente questa trovata è un'offesa all'intelligenza umana. E che venga passata come una genialata non è niente di strano vedendo il soggetto.
anonimo - 22/03/2024 08:43Pensionati meno abbienti? Io pensionato ho lavorato 42anni e ho una pensione di 4000 euro , ho pagato tutti i contributi e prendo il taxi invece dell'autobus. Tiè!
Anonimo - 22/03/2024 08:30Mossa studiata a tavolino per penalizzare i pensionati, categoria da disprezzare , perché riscuotono una pensione senza lavorare, quindi pesano sulle spalle dei lavoratori, presto la destra di Lucca
metterà una taglia per la caccia al pensionato , un premio per ogni pensionato eliminato.
Le auto con un anziano che non cammina o un disabile con carrozzina deve lasciare l’ auto a distanza dall’ ingresso dell’ ospedale e farsela a piedi , in che modo? I pensionati (odiati per il loro status)se camminano e le persone che lavorano (che odiano i pensionati) possono fare due passi per prendere l’autobus.
Legalizzare per decreto cose illegali che non vogliono o non possono arginare. come per i reati che sono calati PER DECRETO!
Un classico.
Comunque in altri luoghi USANO correntemente il carro attrezzi.
L'Azienda ha sempre ragione e la VOSTRA soddisfazione è il loro miglior premio
Pierino - 21/03/2024 20:42Penalizzare i meno abbienti è da sempre una strategia ben precisa per la destra. Figurarsi a Lucca, dove la destra è più cialtrona e arrogante che mai.
anonimo - 21/03/2024 18:58Festival "I Musei del Sor ...
Cambiamento climatico, eh ...
Buongiorno scrivendo una r ...
"Mi fa pensare alla notizi ...
Andrea Colombini: il diret ...
Lucca, terra di musica: ...
Come documenta la foto, fu ...
Grazie al Comune di Lucca ...
Sulla via Francigena le v ...
Il Dottor Carlo Giraldi, c ...
"Quante volte ho dovuto pr ...
«È ora che non censuriam ...
Il silenzio non è neutral ...
Ieri abbiamo aperto le por ...
Mister Wonderland. A littl ...
Autarchia energetica? Perc ...
Rimettere i chiodi delimit ...
FAUNA SELVATICA: COLDIRETT ...
Altra rissa notturna in ci ...