Automobile Club Lucca, Centenario 1926–2026 Presentati il logo ufficiale e il programma delle celebrazioni
Lucca, 2 febbraio 2026Cent ...

Se la gente viene appositamente x vedere le rotonde siamo messi proprio male..tra l altro non sono nemmeno state fatte da questa amministrazione che è in altre faccende affaccendata
Anonimo - 10/04/2024 16:49
Personalmente, mi sono accorto che commentare qui (specialmente su argomenti come i Comics e Il Summer, ma anche su questioni più, diciamo, "filosofiche", tipo le differenze tra fascismo e comunismo ecc.) non serve assolutamente a niente. Raramente porta a una discussione interessante e MAI conduce a qualcosa di propositivo.
In più c'è gente maleducata che a volte risponde anche male, quindi, perché continuare a perderci tempo?
ma non vi viene il leggerissimo sospetto che tutto tace perchè siete in tre gatti anacronistici a scrivere qui, a lamentarvi di tutto, a fare solo polemiche? non vi viene in mente che la stragrande maggioranza delle persone sono contente e felici, e non sono piene di rancore verso la vita? Ma non vi preoccupate, tra poco arrivano i turisti, arrivano le manifestazioni, arrivano i concerti al campo Balilla, così avrete di che lamentarvi...
anonimo - 09/04/2024 21:24
Il problema non è commentare qui il problema è fuori di qui ognuno guarda solo in casa sua se caschi in terra nessuno ti rialza c'è la guerra mondiale la gente guarda la telenovelas
Ezia - 09/04/2024 10:58
Io penso a mettere in tavola il pranzo e la cena ,ed è difficile, figuriamoci se vado a pensare se la città non è pulita o che la fontana è sporca, le tasse le pago tutte, anche prima della scadenza. Chi dovrebbe pensarci sono i politici , ma visto che fanno finta di non vedere , li mando tutti a quel paese con gran piacere.
Anonimo - 09/04/2024 09:57
Abbiamo le rotonde più belle dell'universo: c'è gente che viene da tutta Europa per ammirarle. Il resto della città fa schifo, pazienza…
anonimo - 09/04/2024 09:11
Che vuoi commentare, la città è dei turisti, io personalmente evito di andare in centro, fra greggi di turisti e auto dei residenti ,vedo una città venduta solo al commercio, negozi senza identità che vendono roba dozzinale. Vie con souvenir cinesi , dove invece dovrebbero esserci negozi di pregio, baraccopoli di tavolini fuori dai bar che occupano le vie, poi mi domando che gusto ci sia a mangiare nel mezzo ad un vicolo con la gente che passa e ti sputacchia addosso. Lucca lasciamola ai turisti e ai baretti ,non fa per me, protestare? A che servirebbe il Dio soldo vince di tutto.
Non è che la gente si è arresa perché non viene ascoltata. È che davvero, abbiamo altri problemi nella vita a parte il fatto che Lucca non sia più una citta bomboniera.
Anonimo - 08/04/2024 20:29Lucca, 2 febbraio 2026Cent ...
4 febbraio, Giornata mon ...
Ma tutte le riparazioni co ...
Visto che va di moda par ...
P.verdi. Oltre allo sporco ...
Ma possibile che non si ri ...
Truffa del falso carabinie ...
Il Coordinamento Nazion ...
Ho sempre sostenuto che le ...
Nel cuore del quartiere Sa ...
Lucca, 31 gennaio 2026 Da ...
Il povero fotografo che va ...
Gini (Potere al Popolo) ...
UNITE FOR GOOD, uniti per ...
Ci sono tante situazioni d ...
Vergognosa lista di attesa ...
Esordio da tutto esaur ...
La sosta davanti alla farm ...
Rottamazione-quinquies Co ...
Una volta quando la catted ...
Chi più di vecchia memori ...