• 4 commenti
  • 11/04/2024 16:27

da zona umida a zona parcheggio

Ai Chiariti, via savonarola. Da zona umida a parcheggio il passo è stato breve! Invece di piantare alberi è stato realizzato un parcheggio “verde” anzi ..dovrebbe essere i il divieto di sosta ma chi se ne frega! Per questi regalo andrebbe rifraziata l’amministrazione Tambellini e la provincia e cui fa seguito anche l’attuale amministrazione Pardini per non aver fatto nulla e invertire la tendenza m.

I commenti

Piante alberi in tutta quella zona . Siete ancora in tempo

A - 12/04/2024 15:06

Ben detto, li di parcheggi ce ne sono anche troppi, e una strada pedonale che viene usata solo se ci si arriva in macchina è un ossimoro. Quella era urbanisticamente zona agricola e verde pubblico, lo è ancora, e non risulta che potesse esserci fatto quello che ci è stato fatto. Su questo sono state presentate interrogazioni, osservazioni e esposti. Ma le paludi, si sa, risucchiano, e i cittadini che, invece di farsi i propri interessi personali, provano a tutelare l'interesse pubblico, a Lucca non contano un cxxo.

Ulisse - 12/04/2024 11:44

grazie Tambellini; grazie Mammini, Grazie Raspini

si - 12/04/2024 10:19

Ma perché hanno fatto quella schifezza lì. se poi non ci si può parcheggiare? A che servirebbe senza automobili parcheggiate uno spazio con una pavimentazione del genere!???!

anonimo - 12/04/2024 01:44

Gli altri post della sezione

Deve essere una moda…

Ma tutte le riparazioni co ...

Manutenzione

P.verdi. Oltre allo sporco ...

Io sto con il pensionato

Il povero fotografo che va ...

UNITE FOR GOOD

UNITE FOR GOOD, uniti per ...

Rottamazione-quinquies

Rottamazione-quinquies Co ...