Divieto di sosta e caos: ora basta!
Come documenta la foto, fu ...
Pura emozione da parte dei partecipanti alla serata di solidarietà, tenutasi sabato scorso presso la Residenza Morianese ed organizzata dalla poetessa, scrittrice e ambasciatrice di pace nel Mondo Maria Renata Paolinelli, il cui ricavato viene devoluto per i bambini dello Yemen.
“E’ stato un appuntamento – spiega la stessa organizzatrice Renata Paolinelli – all’insegna dell'amicizia, amore, pace e libertà il tutto accompagnato da letture di poesie, musica dal vivo e buon cibo. Durante l’iniziativa è stato consegnato un riconoscimento al maestro Alessandro Orsi ringraziandolo per l'emozione delle sue note che hanno saputo mettere i presenti in nessuna difficoltà e a sentirsi importanti per la raccolta fondi per i bambini dello Yemen. Un grazie alla poetessa Orietta Ricci, al cantante Alfredo Schiatti e un ringraziamento particolare al prof. Salah Chfouka per il suo intervento a difesa della sofferenza umana”.
Inoltre è stato presentato per la prima volta in questa giornata dedicata alla solidarietà, la canzone inedita: ‘Sono quella che Sono’ autrice la stessa Maria Renata Paolinelli con musica di Alessandro Orsi.
“La canzone è perfetta per me – spiega Renata Paolinelli - nata libera e me ne andrò libera. Pace Amore e Libertà un esempio di vita. Intanto a dicembre partenza per Londra ritorno fine marzo”.
Come documenta la foto, fu ...
Grazie al Comune di Lucca ...
Sulla via Francigena le v ...
Il Dottor Carlo Giraldi, c ...
"Quante volte ho dovuto pr ...
«È ora che non censuriam ...
Il silenzio non è neutral ...
Ieri abbiamo aperto le por ...
Mister Wonderland. A littl ...
Autarchia energetica? Perc ...
Rimettere i chiodi delimit ...
FAUNA SELVATICA: COLDIRETT ...
Altra rissa notturna in ci ...
"Presunti atti vandalici a ...
SANITA’ LUCCA L’AZIEN ...
Oggi sono andato a trovare ...
CISL Scuola Toscana Nord p ...
La direttrice d’orchestr ...
Illustri Autorità ammin ...
Passa il tempo ma il probl ...
Digiuno per Gaza: il perso ...