Prima ci devono essere i parcheggi, poi le multe
Grazie al Comune di Lucca ...
LUCCA, 18 dicembre 2024 - Chiude in positivo la sesta edizione biennale di Photolux Festival: un bilancio che conferma il trend in continua crescita degli ultimi anni e che testimonia l’eccellenza di un prodotto tutto lucchese che guarda al mondo.
“Siamo soddisfatti - commenta Enrico Stefanelli, direttore artistico del festival - perché si tratta di una riconferma continua che Photolux funziona. Il flusso di visitatori è stato costante con picchi importanti durante i weekend, soprattutto in coincidenza con le visite guidate. Il format, che riproporremo nelle prossime edizioni, è piaciuto molto: grazie alla disponibilità dei fotografi e di alcune ‘guide’ d’eccezione, il pubblico ha potuto scoprire il pensiero dietro il progetto, l’aneddoto dietro l’immagine, la storia e le vicende dietro le foto. Photolux Festival si dimostra, ancora una volta, un evento di respiro internazionale, sia per i tanti artisti che si sono dati appuntamento in città, sia per il pubblico, proveniente da tutta Europa e non solo. Un festival di qualità, che in un periodo di bassa stagione offre la possibilità di allargare lo sguardo a mondi e riflessioni distanti da noi e dal nostro quotidiano”.
Photolux, dunque, saluta la città dando appuntamento al 2025 con il World Press Photo, prestigioso contest di fotogiornalismo, e altre sorprese.
Grazie al Comune di Lucca ...
Sulla via Francigena le v ...
Il Dottor Carlo Giraldi, c ...
"Quante volte ho dovuto pr ...
«È ora che non censuriam ...
Il silenzio non è neutral ...
Ieri abbiamo aperto le por ...
Mister Wonderland. A littl ...
Autarchia energetica? Perc ...
Rimettere i chiodi delimit ...
FAUNA SELVATICA: COLDIRETT ...
Altra rissa notturna in ci ...
"Presunti atti vandalici a ...
SANITA’ LUCCA L’AZIEN ...
Oggi sono andato a trovare ...
CISL Scuola Toscana Nord p ...
La direttrice d’orchestr ...
Illustri Autorità ammin ...
Passa il tempo ma il probl ...
Digiuno per Gaza: il perso ...