Prima ci devono essere i parcheggi, poi le multe
Grazie al Comune di Lucca ...
Lucca, 18 gennaio 2025 - È stato accolto da una diffusa partecipazione il nuovo ciclo di incontri organizzato dalla Fondazione Giuseppe Pera. "Letture sul Lavoro”, questo il titolo della rassegna che - per un venerdì al mese fino a maggio - ospiterà nell’Oratorio degli Angeli Custodi giornalisti, giuristi, ricercatori, studiosi ed esperti per discutere e confrontarsi sul tema del lavoro da diversi punti di vista. Il programma, aperto a tutta la cittadinanza, è stato inaugurato ieri, venerdì 17, dalla presidente e dal direttore della Fondazione Giuseppe Pera, rispettivamente Ilaria Milianti e Marco Cattani, con il professore Pietro Ichino insieme a Oronzo Mazzotta, emerito di Diritto del Lavoro presso l’Università di Pisa, e Carlo Pisani, ordinario di Diritto del Lavoro presso l’Università di Roma "Tor Vergata”.
Il prossimo appuntamento è per venerdì 14 febbraio con Eliana Di Caro e le sue “Magistrate finalmente”. Dialogheranno con l’autrice, giornalista della Domenica del Sole 24 Ore, Gerardo Boragine, presidente del Tribunale di Lucca, e Elisabetta Tarquini, consigliera della Corte d’Appello di Firenze.
Per partecipare agli incontri occorre iscriversi, inviando un’email a segreteria@fondazionegiuseppepera.it. Programma completo su: www.fondazionegiuseppepera.it.
Grazie al Comune di Lucca ...
Sulla via Francigena le v ...
Il Dottor Carlo Giraldi, c ...
"Quante volte ho dovuto pr ...
«È ora che non censuriam ...
Il silenzio non è neutral ...
Ieri abbiamo aperto le por ...
Mister Wonderland. A littl ...
Autarchia energetica? Perc ...
Rimettere i chiodi delimit ...
FAUNA SELVATICA: COLDIRETT ...
Altra rissa notturna in ci ...
"Presunti atti vandalici a ...
SANITA’ LUCCA L’AZIEN ...
Oggi sono andato a trovare ...
CISL Scuola Toscana Nord p ...
La direttrice d’orchestr ...
Illustri Autorità ammin ...
Passa il tempo ma il probl ...
Digiuno per Gaza: il perso ...