Tagliasacchi ruolo inadeguato come Presidente
Il parco delle Apuane e il ...

Inutile alla Regione Toscana importa poco o nulla della sanità lucchese.
Rossi l'ha smantellata e ci ha regalato un ospedale della lego.
Giani prosegue la sua opera .
A Lucca mancano le cose basilari come l’ eliporto ( c’è ma non si può usare ) e non c’è parcheggio né per i dipendenti né per gli utenti . Un ospedale nato male !
Carenza poi di organico ..Pronto soccorso al collasso e insufficiente tanto da dover ricorrere a colmarlo in modo posticcio .
I sindaci della piana ..un gregge dietro a pastore !
ANSA 24 gennaio 2025 - Un 73enne muore cadendo da barella, 4 indagati a Taranto - La denuncia: stava per essere dimesso da ospedale Castellaneta (...)
Tempo fa ho passato insonne una notte al Pronto Soccorso, a tenere sulla lettiga mia madre di 92 (novantadue) anni, guardavo intorno, e dopo quella notte, sospetto che il numero di quel tipo di 'incidenti' aumenterà.
PREPARATEVI!
ricordiamo il fantasico lavora fatto dall ex sindaco di Lucca come presidente della conferenza dei sindaci sanità Lucchese. OVVERO NULLA
LL - 24/01/2025 10:33
Mi perdoni, ma se il livello dei sindaci lucchesi è quello che è, ciò dipende dal basso livello della vita politica, sociale, culturale, ecc. Per cui Lucca è un gregge di pecore. Poi, vede, andrebbe conosciuta la storia, quella recente e quella più lontana. Come la Polonia subì tre spartizioni, Lucca ha subito due toscanizzazioni. La prima tra il 1849 e il 1859, che fece danni notevoli e permanenti. La seconda dal 1971 ad oggi, che ha fatto danni notevoli e permanenti, danni forse anche più grandi della prima toscanizzazione. Le ricordo che la terza spartizione della Polonia, quella del 1796, segnò la fine della Polonia quale entità statuale. Pare dunque evidente che Lucca non può permettersi una terza toscanizzazione, anche se, questa seconda, è stata così violenta da determinare già il quasi totale annullamento della possibilità per Lucca di funzionare quale sistema integrato con un territorio. La Toscana è riuscita nella mirabile (per loro) opera di dividere Lucca dal suo territorio, determinandone la riduzione ad infimo rilievo. Le pecore si ribelleranno? Se non conoscono la loro storia non si ribelleranno mai. Se credono che i loro nonni fossero sudditi di Leopoldo I non si ribelleranno mai. L'ignoranza è la base dell'asservimento, come a Firenze sanno benissimo.
Dagli atrii muscosi, dai Fori cadenti,
dai boschi, dall’arse fucine stridenti,
dai solchi bagnati di servo sudor,
un volgo disperso repente si desta...............
A me pare si desti nessuno.
Il parco delle Apuane e il ...
Daniele Bianucci attacca l ...
Il Coordinamento Nazion ...
Negli ultimi mesi il termi ...
Lucca, 31 gennaio — Il ...
Piovono soldi a Firenze pe ...
Venerdì pomeriggio, a L ...
“Il disordine mondial ...
Quando fu annunciato il nu ...
Una foto, pochi sorrisi ...
A quelli che dicono che di ...
Per anni via dei Salicchi ...
Alla fine il Pd di Viaregg ...
Due ricorsi al Tar contro ...
Chi sono gli agenti ICE e ...
Ma come si fa a dire che l ...
Questa amministrazione non ...
Quello che sta succedendo ...