Dati sulla criminalità in Toscana: “I reati predatori frenano la crescita. Necessario agire su sicurezza urbana e inclusione sociale”
A seguito della pubblica ...

A quando le fognature nell’Oltreserchio? Chi farà gli investimenti? Con quali soldi? E l’acqua è pulita o inquinata? E Geal che fine farà? Ci sarà un’azienda tutta pubblica o no? E quando finiremo di dare soldi al privato? E infine ci sarà la proroga di due anni per Geal o no? Quale sarà l’esito della discussione in Consiglio Regionale prevista per oggi martedì 25 febbraio e quali saranno le conseguenze? A chi serve davvero la proroga? Quali sono le proposte concrete del Forum acqua pubblica e si-cura?
A tutte queste domande si cercherà di rispondere nel corso dell’assemblea popolare promossa dal Forum di Lucca acqua pubblica e si-cura, Giovedì 27 febbraio alle ore 21 a Maggiano via delle scuole 38.
Saranno presenti esperti, consiglieri comunali, esponenti di associazioni e sindacati.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Con il passaggio in Gaia le fognature dell',oltreservhio ve le potete scordare, compratevi un baroccio con una botte bella capiente e quando vi trabocca la fogna con il gitto vuotatela a mano poi andatela a svuotare nel Serchio.Tanto ci penserà il PD a rendere potabile anche la merda.
Anonimo - 27/02/2025 05:10
La mazzata finale su Geal più che altro mi sa che l'abbia data l'incapacità e l'approssimazione un po' menefreghista dell'attuale amministrazione, troppo impegnata a far propaganda con feste, luci e caffè nei barini.
Anonimo - 26/02/2025 17:34
Per le fognature è meglio che cominciate a parlare con Gaia. Son 30 anni che si sapeva che a Geal sarebbe scaduta PER LEGGE NAZIONALE la concessione, ma sia i politici che i cittadini lucchesi son tutti sordi e ignoranti (sulle leggi) quando fa più comodo a loro, per poi darsi la colpa a vicenda!
Ujenio Jani - 26/02/2025 10:25
Il Pd lucchese fa ridere, ma il centro destra Lucchese vive sulla luna e rumoreggia e basta, non sanno fare.
anonimo - 26/02/2025 09:23
Ormai mi sembra che il PD abbia dato la mazzata finale su Geal, un partito che pure di andare contro venderebbe anche sua madre, i sindacati favorevoli alla svendita di Geal per loro interessi , uno schifo totale, dico solo poveri lucchesi vi ritroverete come noi capannorotti con bollette salatissime.
Sistema Ambiente: positi ...
Aggressione al giornalista ...
La Fenice scende in piazza ...
Nonostante sia contenta ch ...
https://www.noitv.it/2025/ ...
Smembrare tra gli anni 30 ...
Questa mattina ho avuto l ...
Quella appena terminata è ...
LUCCASENZABARRIERE ODV: ...
UNA VERA MOSTRA DIDATTIC ...
Negli ultimi anni si mol ...
Biciclette con cassone, gl ...
Da degrado delle Ex Offici ...
Ormai i prezzi ai Comics s ...
Dopo la manifestazione dei ...
È incredibile come non si ...
Uomini e donne che hanno ...