Dalla stalla alla tavola: il microbioma ambientale degli allevamenti per ridurre l'antibiotico resistenza
Dalla stalla al ...
Le facciate di questa piazzetta sono ridicole. Inutile avere una piazza in ordine se ci prospettano facciate violentate da pseudorestauri che hanno sventrato gli intonaci mettendo a nudo mattoni che non dovrebbero essere visibili. La facciata del palazzetto dietro la statua e un esempio di stupro architettonico.
anonimo - 18/04/2025 01:26È falso che servano i cestino, come è falso che si debba pulire di più. Non sono soluzioni a un problema, ma incentivi a produrre e disperdere ancora più immondizia. Servono educazione e responsabilità civile, elementi purtroppo assenti tanto tra queste pagine quanto nella vita reale degli italiani. Sarebbe sufficiente che come popolo ospitante dessimo il buon esempio, come si fa in Giappone, e che chi sgarra venisse puntualmente sanzionato, come si fa in Giappone.
anonimo - 17/04/2025 10:37L'anno scorso ero a Roma, scendevo giù per via della Dataria; all'angolo di via dei Lucchesi c'è un cestino che era sommerso da tutto, compresi cartoni di pizza mangiata a brancate sulla scalinata del Quirinale. Non servono i cestini, se i turisti sono tanti l'unica soluzione è pulire di continuo. Si tratta di impatto inevitabile dei flussi turistici.
anonimo - 17/04/2025 01:41La leggendaria Coppa Edda ...
Si è tenuto ieri, 30 apri ...
Quando vedrete Gerusalemme ...
Energia elettrica, perché ...
La composizione del CdA ...
Grazie a Bertocchini e al ...
La presidente Elena Pamp ...
Lasciare L erba alta non ...
Forse dovrebbero fare un c ...
Ringrazio tutti i cittadin ...
Con Augusto ho condiviso q ...
Se ne è andato Augusto Ro ...
L entrata all agorà è de ...
Lucca. Sabato 17 Maggio d ...
LA CITTÀ SI ANIMA CON UNA ...
Tre domeniche mattina i ...
Ancora un morto! Ancora un ...
Abito nei pressi del San L ...
Il Forum Lucca Acqua Si-C ...