Dalla stalla alla tavola: il microbioma ambientale degli allevamenti per ridurre l'antibiotico resistenza
Dalla stalla al ...
Provo ad aiutarla io. Qua sono diventati tutti "ironici", altrimenti non si spiega uno che commenta dicendo che, siccome tutto quel che viene criticato sul blog è ben fatto, e siccome si critica Pardini, allora tutto quel che fa Pardini è OK, e quindi il commentatore (a cui Pardini "non piaceva" perché filofascista), si ricrede e ti diventa pure lui filofascista!
E' per forza un altro gioiello di ironia quel commento, un magistrale uso del paradosso. Qua, caro mio, abbiamo scrittori del calibro di un Buzzati, di un Calvino, di un Borges.
E lo scrittore ironico è pure coraggioso perchè, quando non viene riconosciuto come tale, non ha paura di passare da cretino.
Geniale, geniale... persino il titolo "menagrami all'incontrario", è geniale.
Un momento…lei ha appena scritto di apprezzare l’operato del sindaco…sulla voce di Lucca! Quindi è da disprezzare? Mi aiuti a capire, la prego.
anonimo - 01/05/2025 22:50Questo si presenta ai barini…Era stato invitato insieme a tanti altri a incontrare i manifestanti in vista della ingiustificata e abbastanza scandalosa chiusura della biblioteca popolare di san concordio, annunciata settimane addietro. Voi l’avete visto, il sindaco che incontra i cittadini? Macché!
Parolaio senza attributi - 01/05/2025 16:50Di solito se una cosa è criticata dalla Voce di Lucca vuol dire che è fatta molto bene. Un po' come Vivere il Centro Storico, che quando commenta una cosa vuol dire che è giusto sempre l'opposto. Quindi grande il Sindaco a fare questi incontri. A me all'inizio non piaceva nemmeno per la vicinanza di certi soggetti, ma mi sono ricreduto.
anonimo - 01/05/2025 16:43Sono uno che apprezza l'ironia, e non posso fare a meno di apprezzare il Suo commento... che è ovviamente, assolutamente, incredibilmente, incomparabilmente ironico.
In mezzo alla gente? La mattina al bar e la sera nei pub a fare aperitivi! Che poi andate a vedere dove li fa questi incontri, a quali barini e pub....
Come si dice qui siamo all'assoluto degrado politico!
Il sindaco è un grandissimo. In mezzo alla gente, per la gente. Complimenti!! Avanti tutta!
anonimo - 01/05/2025 09:46Oh, sembra uno di quei cartoncini che distribuivano negli anni '90 per pubblicizzare le serate in discoteca!! Alla discoteca XXXXX DJ Pardo vi fa ballare tutti!! Ma chi l'ha disegnato il Santini?!!? Robba d'altri tempi!!! Bella coppia! DJ Pardo è l'artista e il Santini è il promoter!! Peccato sia morto il Cioni, se no vedevi nottate da pippe in salsa passatista lucchese!!!
anonimo - 01/05/2025 01:03Il sindaco che voleva difendere i negozi di vicinato passa da un barino all'altro chiarendo quali siano i suoi reali interessi. Molto bene. Non ci fossero drammatici sottintesi politici, verrebbe da liquidare il tutto come una cafonata da giullare della politica. Buone bevute sindaco festaiolo, a lei e a chi l'accompagna!
anonimo - 30/04/2025 17:15Sto cominciando a chiedermi se questo patetico tizio sia una persona reale o un qualcosa di simile a Max Headroom (per chi se lo ricorda).
Il sorriso comunque è molto simile.
Ma è veramente vero?
Ma veramente farà questa cosa?
Ma è incredibile!
AHAHAHAHAHAHAHHAHA!
La leggendaria Coppa Edda ...
Si è tenuto ieri, 30 apri ...
Quando vedrete Gerusalemme ...
Energia elettrica, perché ...
La composizione del CdA ...
Grazie a Bertocchini e al ...
La presidente Elena Pamp ...
Lasciare L erba alta non ...
Forse dovrebbero fare un c ...
Ringrazio tutti i cittadin ...
Con Augusto ho condiviso q ...
Se ne è andato Augusto Ro ...
L entrata all agorà è de ...
Lucca. Sabato 17 Maggio d ...
LA CITTÀ SI ANIMA CON UNA ...
Tre domeniche mattina i ...
Ancora un morto! Ancora un ...
Abito nei pressi del San L ...
Il Forum Lucca Acqua Si-C ...