Divieto di sosta e caos: ora basta!
Come documenta la foto, fu ...
Non sono del tutto soddisfatto da questa amministrazione per alcuni assessori, ma posso dirti che da quando c'è la Consani almeno sistema ambiente molto difficilmente salta i ritiri di quel dannato porta a porta. Prima invece era quasi matematico che ci fossero almeno 2 disservizi al mese, da quando c'è lei è successo due volte in più di 2 anni...
Per me è già un bel miglioramento, non sono più stato costretto a fare giri di telefonate e solleciti perché talvolta nemmeno coi solleciti passavano a recuperare, rimandavano alla settimana successiva, soprattutto con la carta. No, mi spiace deluderti ma per me un miglioramento c'è stato eccome. Anche se aspetto ancora in gloria le isole ecologiche sempre accessibili che dovrebbero arrivare anche vicino a me.
Concordo! E ripetizioni anche di guida, visto che molti spesso mentre sono al volante sempre sempre sempre parlando al cellulare o con le cuffie urtano in qualche monumento del centro storico distruggendolo. Da ultimo in piazza S. Michele un mezzo di S.A. ha rotto uno di quei riccioli decorativi di pietra alla base degli scalini della piazza. Spero proprio che i danni li paghi al Comune l'assicurazione della società, non certo che la riparazione sia a carico del Comune stesso e quindi nostro.
anonimo - 01/05/2025 21:49Come documenta la foto, fu ...
Grazie al Comune di Lucca ...
Sulla via Francigena le v ...
Il Dottor Carlo Giraldi, c ...
"Quante volte ho dovuto pr ...
«È ora che non censuriam ...
Il silenzio non è neutral ...
Ieri abbiamo aperto le por ...
Mister Wonderland. A littl ...
Autarchia energetica? Perc ...
Rimettere i chiodi delimit ...
FAUNA SELVATICA: COLDIRETT ...
Altra rissa notturna in ci ...
"Presunti atti vandalici a ...
SANITA’ LUCCA L’AZIEN ...
Oggi sono andato a trovare ...
CISL Scuola Toscana Nord p ...
La direttrice d’orchestr ...
Illustri Autorità ammin ...
Passa il tempo ma il probl ...
Digiuno per Gaza: il perso ...