• 13 commenti
  • 23/05/2025 22:48

Lucca sempre più sicura

si ma COLPA del TAMBELLINI si ma COLPA dei MAGISTRATI ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, pochi giorni orsono gli ultimi episodi : Il fatto nel loggiato del palazzo dove è in corso una mostra di biciclette legata al Giro d'Italia 19 maggio 2025 09:09 1 MINUTI DI LETTURA LUCCA. Un trentenne di origine straniera ha aggredito due persone nei pressi di Palazzo Pretorio in piazza San Michele a Lucca. Nel loggiato del palazzo è in corso una mostra di biciclette legata al Giro d'Italia che martedì 20 parte proprio da Lucca. Intorno alle 7 di lunedì 19 maggio l'uomo, un senza fissa dimora già noto per problemi di natura psichiatrica senza apparente motivo, ha cominciato a colpire l'addetto alla sicurezza della mostra. Sul posto anche uno degli organizzatori, intervenuto in soccorso del guardiano ma a sua volta vittima della furia del trentenne. Il parapiglia ha richiamato il personale dei locali che si trovano in piazza che ha allertato la polizia. A quel punto l'uomo si è allontanato ma è stato rintracciato pochi minuti dopo e accompagnato in questura. ........................................................................................................................................................................... A Lucca, poco dopo la mezzanotte del 21 maggio 2025, un carabiniere fuori servizio ha sventato una possibile aggressione a una donna nel centro storico. La vittima, una donna nordafricana, ha chiesto aiuto riferendo di essere inseguita da un uomo armato di coltello. Poco dopo è sopraggiunto un 20enne albanese, che ha aggredito verbalmente e fisicamente il carabiniere, tentando poi di colpirlo con più fendenti al torace usando un coltello da cucina.

I commenti

Ringrazio per le offese e l'ignoranza manifestata.
Io però ribadisco il mio voto e la mia rabbia e delusione. Per ora di falso ci sono le promesse elettorali sulla sicurezza.

Di destra ma non scemo - 26/05/2025 15:24

Forza Tambellini torna in Campo

Mik - 26/05/2025 13:13

A quello ci si può anche credere che ti piaccia o meno visto il greggismo dei vari tesserati sinistri, ma a recitare male si viene scoperti, sempre.

A proposito, JD per cosa starebbe? Un'ideuzza ce l'avrei.

anonimo - 26/05/2025 13:06

Ringrazia te stesso per aver creduto a una promessa elettorale, non importa di quale gruppo politico, è un problema da destra e sinistra.

anonimo - 26/05/2025 12:56

Credo anch'io che sia un falso (quindi probabilmente un pidino).
Ma era facile, dai... uno che si firma "Di destra, ma non scemo"...
E chi ci crede?

JD - 26/05/2025 11:11

Di destra ma non scemo... Piuttosto si potrebbe dire "Del PD e non sincero", sei autentico come una banconota da 25.000 lire.

anonimo - 25/05/2025 20:41

Ho votato difendere Lucca per avere maggiore sicurezza.
Ora mi trovo peggio di prima. Chi devo ringraziare?

Di destra ma non scemo. - 25/05/2025 15:43

Per chi vede pazzoidi dei vari sessi che vanno forte in automobile, faccio presente che l'azione congiunta di sentenze idiote e del "ministro" Salvini, ha di fatto proibito gli autovelox in Italia. Se gli autovelox sono proibiti, ciò significa che, in Italia, la velocità è libera. Senza limiti. Ci saranno morti?? Certo che ci saranno. Ora come ora, abbiamo 3000 morti l'anno sulle strade italiane. Sono 30.000 ogni dieci anni. Ma sono morti di serie B, di cui non frega un tubo a nessuno (famiglie dei morti a parte). Come scrivo sempre, se l'Italia mandasse in Ucraina 10.000 soldati e ne morissero in guerra 500 (e non 3000) in un anno, scoppierebbe il putiferio, con la Lega che farebbe cadere il governo, sinistra in piazza, scuole occupate, università occupate, ec., ec. Ma se muoiono 3000 persone l'anno sulle strade, in gran parte giovani.....chissenefrega!!!

anonimo - 24/05/2025 23:50

Non è colpa di Tambellini e non è neanche colpa di Pardini! Infatti i sindaci hanno in mano un solo strumento che si chiama Forze del Male (conosciuti anche come vigili urbani, polizia municipale, polizia locale, ecc...). Le Forze del Male non hanno mai avuto un vero effetto sull'ordine pubblico. A parte il fatto che la violenza non è funzione della vigilanza armata, bensì di fenomeni complessi che si producono nella società, se proprio avete bisogno di maggior vigilanza armata, allora abolite le Forze del Male, destinate i soldi risparmiati alle questure e ai Carabinieri e chiedete più agenti sul territorio.

anonimo - 24/05/2025 23:43

quando sono all'opposizione fanno le ronde o passeggiate sicurezza
poi spariscono come neve al sole appena sono a governare queste finte forze di destra detta radical nazionalista etc patrioti

zio - 24/05/2025 19:26

quando c'era tambellini era colpa sua sempre da parte dell'opposizione di destra ora che governa la destra e la destra radicale la colpa non e' mai loro ma delle leggi, dei magistrati che liberano i delinquenti etcetc

piccolo indiano - 24/05/2025 12:41

Solo ieri per la strada avevo, a 70 all'ora, dietro al culo un'auto con una alla guida che ballava con musica sfondatimpani, poi un'altra ganzaccia su altra auto-panzer che ha cercato di superarmi su rampa di immissione con rischio altissimo di patatrac, ed alla fine s'è dovuta incolonnare in fila su viale Europa, mentre io proseguivo tranquillamente per la mia destinazione.
Bottiglie di bira?
Fussero solo quelle!
Nella piana oltre al Serchio scorrono ma fiumi di cocaina!!!!!!
E NESSUNO LI FERMA!!!!!!!!!!!!!!!!! NESSUNO!!!!!!!!!
Una prece per mortus et morituri.

... - 24/05/2025 11:16

Queste cose accadono tutti i giorni ad una dose/ritmo di cento al giorno.

anonimo - 24/05/2025 10:31

Gli altri post della sezione

La scultura e le regole

"Anche l’urgenza di dist ...

Autovelox ed idiozia

Per chi vede pazzoidi dei ...

Assessore Consani

Gentile Assessore Consani, ...

Lucca sempre più sicura

si ma COLPA del TAMBELLINI ...

C’è chi può ?

Nonostante il chiaro divie ...

Nessuna reperibilità

Da ore esce l’acqua da u ...