Capezzoli a Di Pietro: "Voterò No. Non ti riconosco più"
Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...

FANTOZZI – COLUCCINI – DEGL’INNOCENTI (FDI): “LA SINISTRA NON SA PERDERE E ABUSA DEL PROPRIO POTERE. A MASSAROSA UN’ASSESSORA INSULTA GLI ELETTORI. SI SCUSI IMMEDIATAMENTE E SI DIMETTA”
Firenze, 10 giugno 2025 - “Quando si fa politica in democrazia si deve sempre accettare l'esito dì una elezione o di un referendum. Dispiacendosi se sì perde, ma rispettando il risultato del pronunciamento popolare e le motivazioni dì chi ha compiuto ciascuna delle legittime opzioni a disposizione (nel caso del referendum anche l'astensione). E magari cercando di capire cosa si è sbagliato se il nostro messaggio non è passato.
Non è di tale avviso l’Assessora alle Pari Opportunità del Comune di Massarosa Alberta Puccetti che, sui social, non pensa che chi ha votato in maniera difforme da lei o non è andato a votare abbia semplicemente idee diverse o diversi modi dì rispondere ai quesiti referendari.
No, l’Assessora pensa che non abbiano capito cosa si era chiamati a votare e che si siano bevuti il cervello, e già questo palesa disprezzo e arroganza. Ma va molto oltre, compiendo un vero e proprio abuso di potere laddove aggiunge “Da oggi in poi per tutti coloro che si rivolgeranno a me, amici, amici di amici, parenti ecc ecc lamentandosi di contratti assurdi, licenziamenti illegittimi ecc ecc pregasi presentarsi con tessera elettorale che attesti di essere andati a votare nelle giornate dell'8 o 9 giugno, altrimenti passare oltre a passo svelto, grazie”.
Riteniamo inaccettabili tali prese di posizione intimidatorie, che ove pronunciate da altre forze politiche avrebbero fatto insorgere contro lo squadrismo fascista, e invitiamo l’Assessora a scusarsi pubblicamente e a rassegnare immediatamente le proprie dimissioni“, affermano gli esponenti di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi, Capogruppo nel Consiglio Regionale della Toscana, Alberto Coluccini e Michela Degl’Innocenti, Consiglieri comunali di Massarosa.
Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...
Ora i Comitati per il SI: ...
Un defibrillatore per la f ...
Dopo aver appreso che i ...
Lucca. Dove trovare per in ...
LO SCHIAVISMO DEGLI ORARI ...
Perde più tempo a fare l ...
Sull'Appello di Potere al ...
PRONTO L’ACCORDO DI PROG ...
I residenti delle zone per ...
BORGO A MOZZANO, 28 ...
Rifondazione Comunista: ri ...
Anche il Comune di Capanno ...
A Lucca come nel resto d ...
Calenda entra con la maggi ...
Quasi 10 mila euro l’uno ...
Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...