Tagliasacchi ruolo inadeguato come Presidente
Il parco delle Apuane e il ...

Diego Carnini (FdI): “Solidarietà a Leonardo Pistoia: Torre del Lago è anche casa mia. Basta violenza, serve coraggio per garantire sicurezza a tutta la provincia”
Torre del Lago (Lu) – “Esprimo la mia più sincera solidarietà e vicinanza a Leonardo Pistoia, giovane coraggioso e determinato nella battaglia contro degrado e spaccio a Torre del Lago e Viareggio, aggredito e accoltellato al volto la scorsa notte da due nordafricani. Un atto vile e inaccettabile, che colpisce chi ha sempre agito alla luce del sole e per il bene della comunità” – dichiara Diego Carnini, consigliere comunale per Fratelli d’Italia e coordinatore comunale Gioventù Nazionale Lucca.
“Ho partecipato più volte alle manifestazioni organizzate da Leonardo per chiedere più sicurezza: so bene quanto impegno e sacrificio ci siano dietro. Per me Torre del Lago è una seconda casa: ho parenti e amici che ci vivono e ogni volta che torno sento forte il legame con questo territorio. Per questo quello che è accaduto mi colpisce ancora di più”.
“La sicurezza – prosegue Carnini – non è un tema che riguarda solo Torre del Lago o Viareggio: interessa tutta la nostra provincia. Anche a Lucca, purtroppo, ogni giorno leggiamo di episodi simili.
Come consigliere comunale – conclude – continuerò a lavorare per garantire a tutti i cittadini il diritto di vivere in una città e in una provincia sicure, giuste e vivibili. A Leonardo, ancora una volta, va il mio grazie per il suo esempio e il mio augurio di pronta guarigione”.
Diego Carnini consigliere comunale Fratelli d’Italia Lucca e coordinatore circolo Gioventù Nazionale Lucca.
...E soprattutto merita che la vicenda che lo vede protagonista non cada nell'oblio.
https://www.iononstoconoriana.com/index.php/khodja-nassreddin-il-diario/1920-solidarieta-a-leonardo-pistoia-di-viareggio
Un atto, quello della presunta coltellata al volto sferrata da pericolosi nordafricani, che nel racconto della "vittima" suonava alquanto vago e fantasioso. Che infatti è adesso al vaglio dei carabinieri. E che probabilmente - ovviamente sarà necessario attendere la conclusione delle indagini per esprimere certezze - è inventato di sana pianta per nascondere ben più gravi vicende, che vedono questo "coraggioso" personaggio accusato di sequestro di persona e maltrattamenti nei confronti del "coinquilino" (chiamiamolo così). A destra non si smentiscono mai: omofobi ma spesso omosessuali problematici incapaci di affrontare la realtà con la dovuta serenità, contrari alla droga e allo sballo ma spesso drogati o alcolizzati, legalitari, securitari a ritmo di "ordine e disciplina" ma spesso protagonisti accusati e condannati per atti criminali, risse, pestaggi, e chi più ne ha più ne metta.
Bella gente davvero, quella a cui esprime solidarietà il giovane e inesperto consigliere anti-maranza!
Ha proprio ragione la belva umana: "la situazione è fuori controllo"... già, da quando la destra è al governo.
anonimo - 12/08/2025 13:28Il parco delle Apuane e il ...
Daniele Bianucci attacca l ...
Il Coordinamento Nazion ...
Negli ultimi mesi il termi ...
Lucca, 31 gennaio — Il ...
Piovono soldi a Firenze pe ...
Venerdì pomeriggio, a L ...
“Il disordine mondial ...
Quando fu annunciato il nu ...
Una foto, pochi sorrisi ...
A quelli che dicono che di ...
Per anni via dei Salicchi ...
Alla fine il Pd di Viaregg ...
Due ricorsi al Tar contro ...
Chi sono gli agenti ICE e ...
Ma come si fa a dire che l ...
Questa amministrazione non ...
Quello che sta succedendo ...