Ma le pietre mancanti …?
Ma possibile che non si ri ...

Ormai sono ovunque. Occupano completamente gli stalli per i motorini e per le biciclette anche. La differenza con le auto è praticamente nulla. La mobilità alternativa in realtà è diventata una mobilità camuffata della stessa realtà che si pretende voglia sostituire.
D'altronde siete ciclofobi e vi arrogate il diritto di intralciare i ciclisti sulle piste ciclabili a loro riservate (perché per voi quando andate a piedi sono tutte ciclopedonali anche quando non lo sono e sono pure ottimi parcheggi) e allora un'alternativa sia all'auto che alla bicicletta ci vuole.
Almeno non potete pretendere di confinare queste auto sulle piste a loro riservate per poi occuparle abusivamente con la vostra auto antiecologica e coi vostri piedi che portano anche a spasso i vostri cani.
Visto che devo prendermi l'acqua e poi vedermi dare pure dell'invasato da un analfabeta stradale che rivendica il diritto di intralciarmi sulle ciclabili riservate credo la prenderò anch'io se il prezzo è contenuto e potrò prenderla a noleggio.
Così non prenderò più la pioggia e non potrete più mancarmi di rispetto accusandomi pure di non rispettare il codice della strada a mia volta.
Ma possibile che non si ri ...
Truffa del falso carabinie ...
Il Coordinamento Nazion ...
Ho sempre sostenuto che le ...
Nel cuore del quartiere Sa ...
Lucca, 31 gennaio 2026 Da ...
Il povero fotografo che va ...
Gini (Potere al Popolo) ...
UNITE FOR GOOD, uniti per ...
Ci sono tante situazioni d ...
Vergognosa lista di attesa ...
Esordio da tutto esaur ...
La sosta davanti alla farm ...
Rottamazione-quinquies Co ...
Una volta quando la catted ...
Chi più di vecchia memori ...
In Italia curarsi i de ...
Il Coordinamento Nazionale ...
il Pertini organizza Sabat ...
IL POLO FIERE DI LUCCA DIV ...
“C’è una nuova vita n ...