Ma le pietre mancanti …?
Ma possibile che non si ri ...

Il Presidente di Toscana 2030, Domenico Capezzoli, esprime la più ferma condanna e la totale solidarietà a Sigfrido Ranucci e alla sua famiglia, a seguito del vile attentato dinamitardo che ha distrutto le loro autovetture la notte scorsa a Pomezia.
Dichiarazione del Presidente Domenico Capezzoli:
"Quanto accaduto la notte scorsa al giornalista Sigfrido Ranucci è un atto di una gravità inaudita che non può e non deve trovare spazio nella nostra democrazia.
L’uso di ordigni esplosivi per intimidire chi svolge il proprio dovere d’informazione non è solo un attacco a una persona e alla sua famiglia, ma è un attacco diretto ai principi fondamentali della nostra Repubblica e alla libertà di stampa.
Ranucci, con il suo lavoro e le inchieste di 'Report', rappresenta un baluardo essenziale del giornalismo investigativo in Italia, fondamentale per illuminare le zone d'ombra del potere e della criminalità organizzata. Chi ha voluto colpirlo, ha voluto colpire la nostra capacità collettiva di conoscere la verità.
A nome di Toscana 2030, assicuro la massima vicinanza e il sostegno incondizionato a Sigfrido Ranucci, alla redazione di 'Report' e a tutti i giornalisti che quotidianamente rischiano la propria incolumità per il bene pubblico. Ci auguriamo che le indagini in corso, gestite dalla Direzione Distrettuale Antimafia, portino rapidamente all'individuazione e alla punizione degli esecutori e dei mandanti di questo gesto intimidatorio, aggravato dal metodo mafioso.
La democrazia si difende anche e soprattutto garantendo la sicurezza di chi lavora per informare i cittadini. Non saranno atti di violenza e paura a fermare la ricerca della verità."
Domenico Capezzoli
Presidente di Toscana 2030
Ma possibile che non si ri ...
Truffa del falso carabinie ...
Il Coordinamento Nazion ...
Ho sempre sostenuto che le ...
Nel cuore del quartiere Sa ...
Lucca, 31 gennaio 2026 Da ...
Il povero fotografo che va ...
Gini (Potere al Popolo) ...
UNITE FOR GOOD, uniti per ...
Ci sono tante situazioni d ...
Vergognosa lista di attesa ...
Esordio da tutto esaur ...
La sosta davanti alla farm ...
Rottamazione-quinquies Co ...
Una volta quando la catted ...
Chi più di vecchia memori ...
In Italia curarsi i de ...
Il Coordinamento Nazionale ...
il Pertini organizza Sabat ...
IL POLO FIERE DI LUCCA DIV ...
“C’è una nuova vita n ...