• 5 commenti
  • 24/10/2025 10:28

Lucca - Codice della strada sospeso

Ormai siamo come nelle città più grandi dove il codice della strada è sospeso e la gente fa come gli pare e la polizia municipale non fa nulla ! Così capita che anche in circonvallazione si possa fare qualche metro contromano e parcheggiare ! Questa uno dei tanti comportamenti sconsiderati, che fino a qualche hanno fa avrebbero visto multa e portare via la macchina con il carroattrezzi. oggi la PM passa davanti in modo totalmente indifferente. Codice della strada sospeso .

I commenti

Ahiahiahi..povera verginella, ci sei rimasta male? Siete voi che predicate legge ordine e rispetto e poi razzolate male e vi rotolate compiaciute nel troiaio che create, proprio come maiali. E' roba che non mi riguarda, io non predico nulla. E poi mi pare che le educande di destra quanto a offese e parolacce non siano certo personcine di primo pelo, mi fa strano che tutto a un tratto siate diventate così suscettibili.. Vabeh, dormici su e vedrai che ti passa!
Ti giro anche una dritta per agevolarti il pisolino: mica state sulle palle solo a quelli del PD...vi garberebbe! Io il PD in trenta e passa anni non l'ho mai votato ;)

anonimo - 25/10/2025 15:11

"arroganti, prepotenti, MALEDUCATI, ignoranti, approssimativi" e poi concludi scrivendo "cazzoni di prim'ordine", a proposito di chi predica bene ma razzola male.

Pensa a votare il tuo PD visto che credi di fare bene e poi chetati.

Anonimo - 25/10/2025 03:05

Mi pare normale che dove si predicano legge e ordine razzolando male regni il chaos. Molti degli elettori di questo cdx poi sono contenti della situazione a Lucca - e lo scrivono nero su bianco anche su questo blog - proprio perché son come ci amministra: arroganti, prepotenti, maleducati, ignoranti, approssimativi. Ci godono a far come gli pare, dove gli pare, quando gli pare. Se non rischiassi una denuncia per diffamazione collettiva (...) li definirei "cazzoni di prim'ordine".

anonimo - 24/10/2025 19:18

Viale Luporini la corsia ciclabile è un parcheggio. E poi se i ciclisti escono fuori per evitare le macchine la colpa va data a loro comunque perché i ciclisti sulla circolazione non ci devono stare, sono degli intrusi anche se il codice della strada direbbe un'altra cosa ma non lo stabilisce di certo un libro di scuola guida, lo decidiamo noi 4 ruote che paghiamo il bollo eh!

anonimo - 24/10/2025 13:47

bisogna annotare numeri targa e avvisare vigili

diletta - 24/10/2025 12:19

Gli altri post della sezione

Lucca Museo del Lego ?

Lucca Crea dovrebbe creare ...

una pulita ogni tanto no?

Il cartello festeggia i qu ...

Camper Comics

Ancora una volta ignorato ...