• 0 commenti
  • 02/11/2025 12:07

LUTTO AL CONSORZIO DI BONIFICA PER LA SCOMPARSA DI MARIO GALASSI


Con profonda tristezza, il Consorzio di Bonifica Toscana Nord si unisce al dolore per la scomparsa di Mario Galassi, capo operaio della Lunigiana, venuto a mancare il 31 ottobre all’età di 63 anni.
 
Un uomo generoso e instancabile, che ha dedicato la sua vita al lavoro con passione e dedizione. Nonostante la lunga malattia, ha scelto di continuare a prestare servizio finché le forze glielo hanno permesso, dimostrando un attaccamento raro e profondo alla sua squadra e alla comunità.
 
Originario di Gassano, Mario ha ricoperto per anni il ruolo di capo squadra, prima nella ex Comunità Montana e poi nel Consorzio, guadagnandosi il rispetto e l’affetto di tutti. Era una persona capace, concreta, sempre pronta ad aiutare gli altri. Il suo impegno non si è fermato ai confini del territorio: ha partecipato alla missione umanitaria “Arcobaleno” nei campi profughi in Albania, portando il suo contributo anche in contesti di emergenza e solidarietà internazionale.
 
Al figlio, alla madre, alla compagna Carmen a e a tutti i familiari e a tutti i suoi cari, vanno le più sentite condoglianze da parte mia e di tutto il Consorzio.
 
Chiunque desideri dare un ultimo saluto a Mario è invitato a partecipare alla messa funebre che si terrà lunedì 3 novembre alle ore 14:30 presso la Chiesa di Ceserano nel comune di Fivizzano.
 
Il presidente
 

Dino Sodini    

Gli altri post della sezione

Lucca Museo del Lego ?

Lucca Crea dovrebbe creare ...

una pulita ogni tanto no?

Il cartello festeggia i qu ...

Camper Comics

Ancora una volta ignorato ...