Sventata truffa da un'amica ad anziana signora
Truffa del falso carabinie ...

Sono giunti a conclusione i progetti Erasmus del Liceo Artistico Musicale “A. Passaglia” di Lucca derivanti dai fondi Pnrr_Erasmus stanziati per l’anno 2025.
Numerosi i progetti portati avanti dal “Passaglia” nel campo artistico e in quello musicale e che si sono svolti in vari paesi europei Austria, Spagna, Portogallo, Finlandia, Francia, Polonia. I progetti si sono concentrati soprattutto sulle attività di indirizzo coinvolgendo conservatori e scuole artistiche e coinvolgendo quasi 70 studenti in mobilità individuali di studio in altri paesi e di gruppo per lavorare congiuntamente a progetti di carattere artistico e musicale. I progetti non hanno riguardato solo i ragazzi ma anche i docenti del “Passaglia” che negli stati europei interessati hanno svolto numerose mobilità di carattere formativo, quali corsi di formazione sulla didattica e sulle lingue all’estero, Job Shadowing, ovvero affiancamento di colleghi in scuole straniere per trarne le migliori pratiche, e esperienze di insegnamento all’estero.
“Un’esperienza formativa unica per i nostri docenti e studenti” commenta il coordinatore Erasmus Alberto Vannucci “che ha permesso di allargare gli orizzonti e lavorare sempre meglio per l’internazionalizzazione del Liceo Passaglia. Lo sforzo organizzativo non sarebbe stato possibile se non ci fosse all’interno della scuola una forte cooperazione tra tutte le componenti: docenti, segreteria, dirigenza, studenti e famiglie”.
Truffa del falso carabinie ...
Il Coordinamento Nazion ...
Ho sempre sostenuto che le ...
Nel cuore del quartiere Sa ...
Lucca, 31 gennaio 2026 Da ...
Il povero fotografo che va ...
Gini (Potere al Popolo) ...
UNITE FOR GOOD, uniti per ...
Ci sono tante situazioni d ...
Vergognosa lista di attesa ...
Esordio da tutto esaur ...
La sosta davanti alla farm ...
Rottamazione-quinquies Co ...
Una volta quando la catted ...
Chi più di vecchia memori ...
In Italia curarsi i de ...
Il Coordinamento Nazionale ...
il Pertini organizza Sabat ...
IL POLO FIERE DI LUCCA DIV ...
“C’è una nuova vita n ...
Dopo gli immigrasti che tu ...