• 2 commenti
  • 22/06/2026 10:54

Non solo Anfiteatro i controlli

23 sanzioni in piazza anfiteatro per violazioni varie su occupazione del suolo pubblico ed altro. I controlli dovrebbero essere estesi anche altrove dove palesemente si deborda con i tavoli in mezzo alla strada o alla piazza e dove il regolamento comunale suo decoro pubblico non è solo disatteso ma del tutto ignorato

I commenti

Sarebbe meglio se l' assessore al commercio Granucci si dimettesse

Anonimo - 22/06/2026 13:34

Controllare e multare, città ridicola fra tavoli e butta dentro. Non si può più passeggiare in centro, è un labirinto , ma i famosi chiodi che delimitano gli spazi che fine hanno fatto?

Anonimo - 22/06/2026 13:10

Gli altri post della sezione

Grazie Sindaco

Un bel regalo per i lucche ...

doppia goccia

Beh a questo punto direi p ...

Piantate alberi

Sembra una cosa banale ma ...