risposta di un pisano innamorato di Lucca
LUCCA – Manifestazione d ...

Lucca, 12 ottobre 2022 – Si rinnova il Consiglio Direttivo Provinciale dell’AISM di Lucca per il triennio 2022-2025. Il Congresso dei Soci della Sezione Provinciale AISM di LUCCA si terrà in prima convocazione il giorno 14 ottobre 2022 alle ore 23.45 ed in seconda convocazione il giorno 15 ottobre 2022 con inizio dei lavori alle ore 17,00 presso la sede dell’associazione in via Filippo Maria Fiorentini, 25 (Lucca).
L’attuale Consiglio invita tutti i soci a partecipare, ricordando l’importanza della presenza in queste occasioni, fondamentali per la condivisione delle attività associative presenti e future.
Si precisa che possono intervenire e votare i Soci in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso: i nuovi Soci devono essere iscritti da almeno 30 giorni precedenti la data del Congresso ed i Soci dell’anno precedente possono rinnovare l’iscrizione in sede congressuale per avere diritto al voto. I volontari dell’associazione sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.
AISM – Associazione italiana Sclerosi Multipla. 50 anni fa AISM era formata da non più di una decina di volontari e una sola sede. Oggi l’Associazione è attiva su tutto il territorio nazionale grazie a una struttura a rete che consente di raggiungere tutte le persone con SM, attraverso le sue 100 Sezioni Provinciali, i Coordinamenti regionali, i 63 Gruppi Operativi, i 13 mila volontari, i servizi di riabilitazione, i centri socio-assistenziali, le strutture per la promozione dell’autonomia e del turismo sociale. Inoltre, dal 1998, AISM è affiancata da FISM, Fondazione Italiana Sclerosi Multipla, istituita per continuare a promuovere, indirizzare e finanziare la ricerca scientifica sulla SM.
LUCCA – Manifestazione d ...
Sono almeno sette gli albe ...
Non è solo cronaca locale ...
Grande successo per la Mos ...
Dal 27 al 31 agosto tanti ...
GRANDE SUCCESSO PER LA V ...
«Il nostro amato fratello ...
https://www.youtube.com/wa ...
Un sabato d’estate che ...
LA FONDAZIONE CRL RICORD ...
Incredib ...
L'ARCANO CONTINUA SUL R ...
Domenica movimentata sulle ...
C’era un tempo, non tr ...
A Lucca, prima ancora che ...
C’era un tempo, a Lucc ...
Il venditore di biciclette ...
Enrico Marchi, lo psichiat ...
Con profonda tristezza la ...
Ci ha legati un’amic ...
Il movimento che dona un s ...