Allerta Meteo Arancio dalle 8 alle 23:59 di lunedì 5 maggio
La Regione Toscana ha emes ...
RATEIZZAZIONE FINO A 6 MESI PER LE FATTURE TARI 2018-19-20 RELATIVE ALL’OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO DA PARTE DI UN CENTINAIO DI UTENZE NON DOMESTICHE
Lucca, 4 novembre 2022 - Saranno inviate nei prossimi giorni le fatture Tari del triennio 2018-19-20 relative all’occupazione di suolo pubblico da parte di circa un centinaio di utenze non domestiche del territorio comunale.
A seguito dell’incontro con le associazioni di categoria, tenuto dall’amministrazione comunale rappresentata dall’assessore Cristina Consani insieme a Sistema Ambiente, rappresentata dalla presidente Sandra Bianchi, si è deciso di accordare una rateizzazione di 6 mesi (anziché di 4 come originariamente previsto), così da facilitare il pagamento dell’importo dovuto.
Per venire incontro ai titolari di questo tipo di utenze, è prevista una rateizzazione ulteriore - maggiormente diluita nel corso dell’anno - che ogni utenza può concordare direttamente con Sistema Ambiente, recandosi o contattando l’ufficio tariffa dell’azienda.
Per eventuali ulteriori informazioni: www.sistemaambientelucca.it; 0583.33211, 0583.343645; infoa@sistemaambientelucca.it; WhatsApp: 333.6126757.
La Regione Toscana ha emes ...
hanno fatto la foto di cas ...
Allora, noi vogliamo ded ...
PORCARI : Una lite furibon ...
Il Coordinamento Nazion ...
LA CITTÀ SI ANIMA CON UNA ...
Il Senatore Roberto Menia, ...
91% senza acqua 91% senza ...
La leggendaria Coppa Edda ...
Si è tenuto ieri, 30 apri ...
Quando vedrete Gerusalemme ...
Energia elettrica, perché ...
La composizione del CdA ...
Grazie a Bertocchini e al ...
La presidente Elena Pamp ...
Lasciare L erba alta non ...
Forse dovrebbero fare un c ...