Frane di aprile 2025, in arrivo altri 500mila euro dalla Regione per strada a La Porta e della Stazzema-Gallicano
Frane di aprile 2025, in a ...

Siete appassionati di poesia, fotografia e disegnare a mano o in digitale? Avete visitato i luoghi frequentati da Giacomo Puccini e volete dedicare le vostre opere a questo grande compositore italiano? Allora questo è il momento giusto per voi!
Il gruppo Facebook Amo Lucca e la grafica lucchese Andrea Rulli, autori del libro Angelina e la cecina edito da Portoseguro, ed altre pubblicazioni che trovate su Amazon,stanno cercando poesie in italiano e vernacolo lucchese, fotografie e disegni in bianco e nero dedicate alla vita, alle opere e ai luoghi frequentati da Giacomo Puccini per realizzare un libro e un calendario 2024.
Giacomo Puccini è uno dei compositori più importanti dell’opera italiana, noto per le sue opere come “La Bohème”, “Tosca”, “Madama Butterfly” e molti altri. Puccini è nato a Lucca nel 1858 e ha trascorso gran parte della sua vita tra Lucca e Torre Del Lago, dove ha scritto molte delle sue opere più famose.
Il nostro obiettivo è quello di raccogliere poesie, fotografie e disegni che riflettano l’amore di Puccini per la sua città natale e le sue opere. Le opere selezionate saranno pubblicate in un libro e un calendario, dedicate alla vita e all’opera di Giacomo Puccini.
Invitiamo tutti gli artisti, i poeti i fotografi, i disegnatori a partecipare a questa iniziativa. Le vostre opere devono essere originali e non scaricate da internet. Potete inviare le vostre opere via e-mail all’indirizzo [bertiantonella@gmail.com]. Si prega di includere il nome dell’autore, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono e alcune note inerente l’opera inviata.
Il termine ultimo per l’invio delle opere è il [20 Luglio 2023]. Le opere selezionate verranno pubblicate in un libro e un calendario, che saranno disponibili per l’acquisto. I proventi delle vendite saranno devoluti a una causa benefica al 50%.
Grazie per la vostra partecipazione a questa iniziativa e per il vostro sostegno alla cultura italiana. Non vediamo l’ora di vedere le vostre opere e di pubblicare questo libro e calendario dedicato a Giacomo Puccini.
Frane di aprile 2025, in a ...
Ma possibile che non si ri ...
Truffa del falso carabinie ...
Il Coordinamento Nazion ...
Ho sempre sostenuto che le ...
Nel cuore del quartiere Sa ...
Lucca, 31 gennaio 2026 Da ...
Il povero fotografo che va ...
Gini (Potere al Popolo) ...
Il Parco Nazionale dell’ ...
UNITE FOR GOOD, uniti per ...
Ci sono tante situazioni d ...
Vergognosa lista di attesa ...
Altopascio, 30 gennaio 202 ...
DOMENICA 1 FEBBRAIO LA ...
Esordio da tutto esaur ...
La sosta davanti alla farm ...
Rottamazione-quinquies Co ...
Una volta quando la catted ...
Chi più di vecchia memori ...
In Italia curarsi i de ...