Comunicato del Forum per la tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini
...

PRIMAVALLE
La famiglia Mattei viveva nelle case popolari; non erano ricchi, ben voluti da tutto il quartiere. La notte del 16 Aprile li svegliò uno scoppio, una bomba artigianale spinse il fuoco già appiccato alla loro porta in tutto l'appartamento. Chi riuscì a salvarsi si gettò dal balcone, Virgilio e Stefano invece, 22 e 8 anni, non ce la facero, morirono tra le fiamme.
Chi poteva cercare di ammazzare un'intera famiglia? Chi poteva prendere la vita di un bambino? I figli rossi di questa democrazia, gente che di popolare non aveva niente, se non le chiacchiere e che voleva colpire un padre che aveva la solo colpa di essere il responsabile di una sezione "nemica".
E così lo volevano ammazzare, ma ne hanno preso i figli, distruggendo una famiglia per dare sfogo alla loro vigliaccheria di chi colpisce di notte.
Uomini dello spettacolo e famosi si sprecarono allora per garantire l'innocenza e sostenere dei codardi criminali; non diremo qui i loro nomi, basta una semplice ricerca google, perchè affondino nell'oblio che meritano. Quell'oblio in cui volevano gettare una famiglia il cui solo padre era colpevole di fare politica dalla parte "sbagliata". Daniele Bianucci attacca l ...
Il Coordinamento Nazion ...
Negli ultimi mesi il termi ...
Lucca, 31 gennaio — Il ...
Piovono soldi a Firenze pe ...
Venerdì pomeriggio, a L ...
“Il disordine mondial ...
Quando fu annunciato il nu ...
Una foto, pochi sorrisi ...
A quelli che dicono che di ...
Per anni via dei Salicchi ...
Alla fine il Pd di Viaregg ...
Due ricorsi al Tar contro ...
Chi sono gli agenti ICE e ...
Ma come si fa a dire che l ...
Questa amministrazione non ...
Quello che sta succedendo ...
Il Comitato "Vivere il Cen ...