Tex verso un nuovo corso: il lucchese Giorgio Giusfredi sempre più vicino alla guida della storica testata Bonelli
Tex verso un nuovo cors ...

A questo punto credo fermamente che le giustificazioni provengono prorio dall'interessato/a o da chi per esso.
Complimenti!
Ho capito il suo problema e mi dispiace che stia così male ,ma non si preoccupi con la sua intelligenza esagerata saprà risolvere lei stessa tutti i piccolissimi problemi del mondo. Con questo chiudo non intendo ancora perdere tempo con un genio incompreso come lei.
Anonimo - 04/05/2023 06:57
Abbondantemente sotto la media, il quoziente intellettivo si misura sulle piccole cose e non contrariamente su argomenti complessi.
Questo è il caso proprio delle piccole cose che fanno capire come un azione poteva essere messa in atto in modo diverso, cercando di agevolare il passaggio e non di ostacolarlo solo perchè "non è un autostrada".
Immagino che, in caso analogo, in autostrada si potrebbe presupporre che: l'azione messa in atto con il solito modus operandi troverebbe una diversa giustificazione come per esempio "tanto sono due corsie a senso unico".
Il mio quoziente di intelligenza è molto superiore al suo ,visto che sa dare solo pareri senza senso per la sua mancanza di neuroni e quei pochi che ha mi sembrano parecchio esauriti. Si metta l’animo in pace e rifletta prima di dare giudizi.Io non ho offeso nessuno ho solo dato una mia opinione e non permetto a lei di giudicare per me lei vale meno di zero.
Anonimo - 03/05/2023 18:54
Se crede di essere un poco intelligente si applichi per risolvere questo grande problema che lo assilla proponga e non critichi le opinioni degli altri. Grazie.
Anonimo - 03/05/2023 08:57
Dal suo commento deduco che abbia un quoziente di intelligenza sotto la media. Molto sotto mi creda. Non le scrivo il perché. Mi farebbe piacere sapere che ci arriva da solo
Anonimo - 29/04/2023 21:34
Vi lamentate se la spazzatura non viene prelevata e si ammucchia nelle vie di Lucca poi se uno fa il suo dovere scatta subito la critica. Via Fillungo non è un’ autostrada se il flusso delle persone a passeggio si interrompe per pochi minuti non sarà la fine del mondo!
Ma lù c'avea da cambià 'l sacco, iolai!
vol mette'!?
Iolai, ette' amba!
https://www.noitv.it/2025/ ...
Smembrare tra gli anni 30 ...
Questa mattina ho avuto l ...
Quella appena terminata è ...
LUCCASENZABARRIERE ODV: ...
UNA VERA MOSTRA DIDATTIC ...
Negli ultimi anni si mol ...
Biciclette con cassone, gl ...
Da degrado delle Ex Offici ...
Ormai i prezzi ai Comics s ...
Dopo la manifestazione dei ...
È incredibile come non si ...
Uomini e donne che hanno ...
Il fenomeno “Maranza”: ...
Lucca Comics&Games 2025 fi ...
Si chiude con oltre 280.00 ...
Molti figli aspettano che ...
Lcg deve essere un qualcos ...
Aito parcheggiate in posti ...