Centro storico ..città di ricchi
Lentamente il centro stori ...
28 dicembre 2009: lo spartiacque della questione balneare italiana
Continua il percorso che la Cna sta portando avanti contro la Bolkestein. Un’altra assemblea regionale è prevista per lunedì 8 maggio a Viareggio nella sede della Croce Verde di Corso Garibaldi, 171.
Alle 21 sono convocati tutti i balneari a confrontarsi in primis sulla mappatura e la non scarsità della risorsa in ambito nazionale. Ma si parlerà anche del legittimo affidamento e di tutto quanto può essere necessario per la tutela delle imprese balneari.
A parlarne saranno Ilaria Piancastelli (presidente regionale Cna balneari), Cristiano Tomei (coordinatore nazionale Cna balneari), Roberto Righi e Ettore Nesi (avvocati del foro di Firenze).
Come nelle altre riunioni, sono stati invitati i parlamentari del territorio, affinchè si facciano portavoci delle istanze dei balneatori: Elisa Montemagni (Lega), Manfredi Potenti (Lega), Marco Simiani (PD), Chiara Tenerini (Forza Italia) e Riccardo Zucconi (Fratelli d’Italia).
Sarà poi la presidente nazionale della Cna balneari, Sabina Cardinali a trarre le conclusioni della serata con un suo intervento.
Alla riunione è possibile partecipare in presenza o seguirla on line tramite la piattaforma Zoom. Il link è disponibile sul sito www.cnalucca.it.
Lucca, 5 maggio 2023
Lentamente il centro stori ...
Mah... C’è un punto ...
Via Elisa, ore 08.00 il co ...
Via Salicchi è un delirio ...
Oggi, oltre a tutto il res ...
Sono profondamente onorata ...
I parallelepipedi foderati ...
Primo giorno di scuola al ...
“ La fase dei dehors lib ...
Le strade vanno pulite ser ...
Ieri è venuta a trovarm ...
Sarebbe L Ora di vedere un ...
ma se uno ha la dotazione ...
E anche questo 13 settembr ...
Quando nel 2007 Cristofani ...
Lucca. Ultimo appuntamento ...
Il Comune non rinnova la c ...
Oltre duemila metri quadra ...
Negli ultimi mesi la scena ...
C’è un nome che a Luc ...
Il Coordinamento Nazion ...