Allerta Meteo Arancio dalle 8 alle 23:59 di lunedì 5 maggio
La Regione Toscana ha emes ...
La piazza Napoleone fu rifatta verso la fine degli anni 90 . Anche le pietre furono rifatte. Da parcheggio divenne luogo dei concertoni con decine di tir , muletti e ponteggi vari. Quando la sede della clap e la biglietteria era accanto al cinema moderno sia in piazza del giglio che davanti al passaglia c'erano le pensiline dei capilineaa e le circolari non passavano davanti al palazzo Ducale ma bensì facevano il giro passando davanti al bar Pacini
Fate voi - 09/05/2023 15:56quella ditta non deve più lavorare per il Comune e nessun compenso ai dirigenti
io - 09/05/2023 10:13Se il fallimento delle pubbliche amministrazioni si giudica dai lastricati, allora fate sindaco un muratore! Uno di quelli bravi!
anonimo - 09/05/2023 00:38Per segnalare al sindaco e uffici competenti che in via della zecca la pavimentazione è inesistente , ci sono voragini dappertutto , occorrono lavori urgenti.
anonimo - 08/05/2023 15:43Ad un anno dalla sua elezione e'opportuno che riponga le forbicine taglianastri e si metta alla stanga, Lei, la sua amministrazione e soprattutto i Signori Dirigenti.
Anonimo - 08/05/2023 14:02...ha tolto le antiche pietre per mettere questa robetta e non si capisce come mai la sovrintendenza non sia intervenuta...
AGGIUNGI pure il luogo in cui sono finite le antiche pietre....
Credo, a un anno dalla sua elezione, che il Sindaco debba mettere da parte le forbicine taglianastri e mettere l'Amministrazione alla stanga soprattutto i Signori dirigenti, sempre irreperibili, i quali una che una responsabilita' non se la prendono mai bloccando di fatto gli uffici.
La Regione Toscana ha emes ...
hanno fatto la foto di cas ...
Allora, noi vogliamo ded ...
PORCARI : Una lite furibon ...
https://www.lavocedilucca. ...
Il Coordinamento Nazion ...
LA CITTÀ SI ANIMA CON UNA ...
1000 euro e spazi gratuiti ...
Il Senatore Roberto Menia, ...
91% senza acqua 91% senza ...
"MOLTO SODDISFATTO PER LA ...
La leggendaria Coppa Edda ...
Si è tenuto ieri, 30 apri ...
Quando vedrete Gerusalemme ...
Energia elettrica, perché ...
Il lavoro povero oggi è ...
"La strage INACCETTABILE d ...