• 0 commenti
  • 19/05/2023 14:52

Emergenza alluvione Emilia Romagna: Difendere Lucca partecipa alla raccolta beni di prima necessità


Lucca, 19 Maggio - Anche Difendere Lucca partecipa alla macchina della solidarietà per le alluvioni in Emilia Romagna. Il movimento mette infatti a disposizione la propria sede in via Pisana 25, per raccogliere beni di prima necessità destinati alle popolazioni colpite dalla calamità. Quanto raccolto verrà portato direttamente nelle zone colpite attraverso i volontari.


“Inizieremo a raccogliere questo sabato, dalle 15 alle 18 - comunica Difendere Lucca - in via Pisana 25 a Sant’Anna. Inoltre la nostra sede rimarrà aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 12, come luogo fisso per la raccolta generi di prima necessità. Raccogliamo alimenti a lunga conservazione, indumenti per adulti e bambini, nonché giocattoli e cibo per gli animali”.


“I beni raccolti verranno donati alle popolazioni colpite dall'alluvione. La consegna avverrà attraverso i volontari di Difendere Lucca e di associazioni di volontariato che stanno operando in Emilia Romagna. Per info e contatti info@difenderelucca.it o tramite cellulare 3273607777”

Gli altri post della sezione

Deve essere una moda…

Ma tutte le riparazioni co ...

Manutenzione

P.verdi. Oltre allo sporco ...

Io sto con il pensionato

Il povero fotografo che va ...

UNITE FOR GOOD

UNITE FOR GOOD, uniti per ...

Rottamazione-quinquies

Rottamazione-quinquies Co ...