Genocidio?
Riporto l'articolo del fam ...
credo che la foto rappresenti un'immagine della città di Roma, cui è dedicato l'inno
anonimo - 14/07/2023 11:011. Nella cosiddetta "destra" italiana ci sono vari personaggi che guardano a vari modelli, a cominciare da quello della Russia di quel delinquente di Putin. Quelli che guardano al fascismo di cento anni fa come a un modello sono una minoranza. Molti di più ne danno (del fascismo) una benevola lettura storica, ma non si sognano di riproporlo oggi.
2) Puccini scrisse l'inno a Roma e poco importa se lo disconobbe. L'inno a Roma fa parte della produzione di Puccini e per questo è giusto eseguirlo
3) Il mito della Roma Imperiale che cavolo c'entra non lo so! Ma scusi, non è che se uno esegue Wagner deve per forza identificarsi con il mito del nibelungo!! Ma via! Oppure se si esegue Aida ci si deve identificare con l'Egitto imperiale dei faraoni.
4) Roma fa schifo perché è coperta di ruscume? Anche questo non capisco cosa c'entri con la musica scritta da Puccini oltre 100 anni fa! Saranno problemi del Sindaco di Roma, non di chi va a un concerto!
Quanto alla promotrice di shampi (Quasi, quasi mi faccio uno shampoo....w Gaber!), mi scusi, ma Lei non è sfiorato dal pensiero che non sia stata Lei a imbastire una polemica? Se quei fessi della sinistra luccotoscana Le hanno veramente chiesto di censurare un brano, allora Le hanno fornito l'ennesimo assist per farsi pubblicità e sono dei gonzi! Per altro, pur preferendo io Gaber alla Shampista, penso proprio abbia fatto benissimo a non farsi censurare.
Ascolto lo Shampoo, ascoltatelo anche Voi!!
https://www.youtube.com/watch?v=ccqcpOLaMk8
perché ce l'hanno tutti con Beatrice Venezi? Io trovo che il suo shampoo sia ottimo! Da vigore e lucentezza ai capelli come pochi…
anonimo - 14/07/2023 00:14Riporto l'articolo del fam ...
Dopo il grande succes ...
ogni giorno Economia so ...
Un giovane artista lucches ...
Cutigliano, sabato 9 agos ...
Festival "I Musei del Sor ...
Cambiamento climatico, eh ...
Buongiorno scrivendo una r ...
"Mi fa pensare alla notizi ...
Andrea Colombini: il diret ...
Lucca, terra di musica: ...
Come documenta la foto, fu ...
Grazie al Comune di Lucca ...
Sulla via Francigena le v ...
Il Dottor Carlo Giraldi, c ...
"Quante volte ho dovuto pr ...
«È ora che non censuriam ...
Il silenzio non è neutral ...
Ieri abbiamo aperto le por ...