Affttare casa
hanno fatto la foto di cas ...
Lucca, 20 luglio 2023 – Dopo un breve stop riparte la distribuzione dei sacchetti gialli per il multilaterale direttamente a casa. Una decisione presa in sinergia dall’amministrazione comunale e da Sistema Ambiente. Gli operatori, dunque, consegneranno di nuovo i sacchi ai cittadini che li richiederanno: è infatti possibile lasciare un bigliettino sul bidone in modo visibile o segnalare la richiesta al numero WhatsApp 333.6126757.
Il pacco di sacchi è strutturato per durare diversi mesi, considerando un ritiro settimanale di multimateriale. Per questo motivo l’azienda ricorda che i sacchi gialli vanno utilizzati solo ed esclusivamente per il multimateriale leggero, ovvero: imballaggi in plastica e metallo, tetrapak, polistirolo, pluriball. Il corretto conferimento e il giusto utilizzo dei sacchi è importante per garantire maggiore durata dalla scorta e soprattutto una migliore raccolta differenziata. Grazie ai sacchetti gialli semitrasparenti sarà facile per l’operatore individuare rifiuti errati all’interno e in tal caso il sacco non verrà ritirato. Non è dunque possibile utilizzare il sacco giallo per le altre tipologie di rifiuto (organico, non riciclabile, vetro o carta).
I sacchi gialli potranno, come sempre, essere ritirati anche in tutte le stazioni ecologiche e all’ufficio kit nella sede di Borgo Giannotti.
Per eventuali ulteriori informazioni: www.sistemaambientelucca.it; 0583.33211; infoa@sistemaambientelucca.it; WhatsApp: 333.6126757; Facebook e Instagram: Sistema Ambiente Lucca.
hanno fatto la foto di cas ...
Allora, noi vogliamo ded ...
PORCARI : Una lite furibon ...
Il Coordinamento Nazion ...
LA CITTÀ SI ANIMA CON UNA ...
Il Senatore Roberto Menia, ...
91% senza acqua 91% senza ...
La leggendaria Coppa Edda ...
Si è tenuto ieri, 30 apri ...
Quando vedrete Gerusalemme ...
Energia elettrica, perché ...
La composizione del CdA ...
Grazie a Bertocchini e al ...
La presidente Elena Pamp ...
Lasciare L erba alta non ...
Forse dovrebbero fare un c ...
Ringrazio tutti i cittadin ...