Ma le pietre mancanti …?
Ma possibile che non si ri ...

Una Festa d’Autunno con attività ad ingresso libero, musica, degustazioni ed il piacere di stare insieme.
Metti una sera di inizio autunno, un dopocena piacevole con degustazioni sane, musica e le stelle. Pensati già lì, perché siamo tutti invitati nel Parco di Sant’Alessio, ad Ego Wellness Resort.
Con l’equinozio d’autunno arriva infatti la presentazione ufficiale della nuova stagione 2023/2024, che si prepara a celebrare il prossimo Ottobre le sue 40 candeline. Una storia presente di attenzione, professionalità e creatività, tutta rivolta al benessere ed alla salute della comunità lucchese.
Giovedì 21 Settembre dalle ore 21:00 sarà soddisfatta la curiosità di scoprire le novità e le caratteristiche del mondo Ego, accompagnati dalla musica della giovane band lucchese “Grooviera”, dalle degustazioni di vino in collaborazione con la Strada del Vino e dell’Olio, dai gustosi assaggi gourmet a cura dell’Ego Green Bar, dai dolci de Le Bontà e dal profumo di caffè di Bonito. Il tutto impreziosito dall’osservazione astronomica guidata da Centrottica Lucca.
E se nella Lounge Area dell’Ego Park l’appuntamento è per il dopocena, già dalle 17:00 è prevista frequenza libera dei corsi indoor, outdoor e piscina, aperti a tutti. Attività eccezionalmente accompagnate live in Sala Artis dal dj set di Rik Spin.
Una vera e propria festa d’inizio autunno, che offrirà l’occasione di liberare nuove emozioni e ritemprare le energie per ogni tipo di nuovo inizio.
Ingresso libero.
Per tutte le informazioni chiamare il numero 0583342570.
Complimenti agli ideatori ed organizzatori dell'evento!!!! Generalmente l'autunno è percepito come un momento di passaggio, quasi "sonnacchioso" date le temperature più fresche! Per voi invece è un momento di rinascita, di sprint, di energia e quasi, di rinascita!!!! Vorrei tanto essere lì e godermi la magia del momento!!!! Buon divertimento a tutti ????
Maria Luigia - 21/09/2023 08:02Ma possibile che non si ri ...
Truffa del falso carabinie ...
Il Coordinamento Nazion ...
Ho sempre sostenuto che le ...
Nel cuore del quartiere Sa ...
Lucca, 31 gennaio 2026 Da ...
Il povero fotografo che va ...
Gini (Potere al Popolo) ...
UNITE FOR GOOD, uniti per ...
Ci sono tante situazioni d ...
Vergognosa lista di attesa ...
Esordio da tutto esaur ...
La sosta davanti alla farm ...
Rottamazione-quinquies Co ...
Una volta quando la catted ...
Chi più di vecchia memori ...
In Italia curarsi i de ...
Il Coordinamento Nazionale ...
il Pertini organizza Sabat ...
IL POLO FIERE DI LUCCA DIV ...
“C’è una nuova vita n ...