• 3 commenti
  • 24/10/2023 22:01

Il Sindaco: oggi più uniti che mai

Ringrazio la mia squadra di assessori, i consiglieri comunali e tutte le persone che ieri erano al mio fianco in conferenza stampa. Ed oggi siamo più uniti che mai. Noi andiamo avanti nell’interesse dei nostri concittadini. 


 https://www.facebook.com/mariopardinisindaco

I commenti

Eppure l’amministrazione Tambellini la conosceva bene credo visto che era stata nominata come garante dei detenuti da loro

Ahahhqq - 26/10/2023 08:37

la fascista Pisano chi? quella nominata da Tambellini come Garante dei detenuti? allora andava bene, (i post li aveva già scritti) oggi non più.
https://www.iltirreno.it/lucca/cronaca/2015/11/12/news/e-mia-pisano-il-primo-garante-dei-detenuti-a-lucca-1.12434740 


Siete dei gran manipolatori di verità

anticomunista naturale - 26/10/2023 08:04

Buon per voi (a voi!) che almeno in foto avete il coraggio di mostrare anche i musi baffuti di Barsanti&C., scomparsi da qualche giorno, muti e nascosti o in cerca di un anfratto in cui eclissarsi per opportunità politica: siete uniti, ci mancherebbe (come un vero e proprio fascio), ma ancora non avete capito che non si scrive “ed oggi” ma “e oggi”. Forse perché siete fermi a ieri. Non che la grammatica zoppicante sia il vostro peggior difetto, intendiamoci.
Andate avanti, tirate dritto, la polemica è chiusa e in sostanza ve ne uscite col consueto: me ne frego!
Frasi e posizioni aberranti già sentite un secolo addietro, quando tanti altri non seppero resistere alla tentazione fascista: modi di fare che non mancheranno di farlo venire ancora più duro al Barsanti e di far inumidire a dismisura la Pisano, che quando vede un fascista, vecchia romanticona, mi si scioglie come un ghiacciolo al sole.
Peccato per Lucca e i miei concittadini (che non sono certo vostri, e che in foto non compaiono), cittadini delusi, incazzati, che non avranno vita facile a spiegare agli amici sparsi in mezza Italia che no, Lucca non siete voi.
A parte il gestore del barino, certo. Lui vi adora, qualunque cosa facciate è lì pronto e zerbinato a raccontarvi che siete grandi, i migliori, e che tutti gli altri altro non sono che comunisti rompicazzo.

Il vostro risveglio, quando sarà, sarà molto doloroso. Spero non come l’altra volta ma chissà: dipende da voi.

Massimo Disprezzo - 26/10/2023 00:28

Gli altri post della sezione

Colpa della sinistra

Ah, se solo al governo ci ...

Oracolo

Io non sono nessuno, sono ...

Il Ponte ....

Monumento che intitolerann ...

Città indifesa

Sembra quasi una vendetta ...

Il ponte sullo stretto

Certo sarebbe bello un pon ...