Allerta Meteo Arancio dalle 8 alle 23:59 di lunedì 5 maggio
La Regione Toscana ha emes ...
Dipendesse da me...ni lascerei la strada tutta bue!
Dalle mi' parti insieme ad altri faccio così a quelli 'più duri del macigno', che per Legge sarebbero TENUTI D'OBBLIGO a manutenere il loro tratto ma non lo fanno, attendendo, sperando nei fessi residenti nel resto della strada.
Ne denti, iolai!
Le bue ve le tenete!
Come le signorine mestruate con i nervi , stizzosi, non gli và mai bene nulla, i pisigni, non sono compresi in casa allora se la rifanno con chi non c'entra nulla. Storgono il naso sempre, ma andate una volta per tutte in ....!
Anonimo - 22/06/2024 17:34Siete dei veri rompipalle. Io la notte sto sveglio e la mattina dormo, ma capisco che ci sono persone che debbono lavorare e in luglio ed agosto (come alla fine di giugno) non possono farlo nelle ore calde. Se ho i lavori sotto casa mi metto i tappi nelle orecchie e sopporto. In fondo i lavori sotto casa capitano per cinque o sei giorni ogni cinque o sei anni. Sopportabile.
anonimo - 22/06/2024 01:38Inoltri la sua lamentela alla ditta, inoltre specifici le ore a lei gradite per svolgere tale lavoro.Auguri.
Titino - 21/06/2024 09:19Si, si può e come, della serie non siete mai contenti, non avete traffico nelle ore notturne come in periferia, vi lamentate di un operaio che lavora alle sette di mattina. Ha mai provato a lavorare d'estate nelle ore più calde della giornata su di una strada al sole ? Provi poi riferisca la sua esperienza.
Anonimo - 21/06/2024 09:17La Regione Toscana ha emes ...
hanno fatto la foto di cas ...
Allora, noi vogliamo ded ...
PORCARI : Una lite furibon ...
Il Coordinamento Nazion ...
LA CITTÀ SI ANIMA CON UNA ...
Il Senatore Roberto Menia, ...
91% senza acqua 91% senza ...
La leggendaria Coppa Edda ...
Si è tenuto ieri, 30 apri ...
Quando vedrete Gerusalemme ...
Energia elettrica, perché ...
La composizione del CdA ...
Grazie a Bertocchini e al ...
La presidente Elena Pamp ...
Lasciare L erba alta non ...
Forse dovrebbero fare un c ...