Manutenzione
P.verdi. Oltre allo sporco ...

E' un fatto di cultura e convenienza politica. In altri campi per mera convenienza politica bruciano soldi a tonnellate. Semplicemente nauseante!
Ci faccia caso, nessun partito nomina, oppure emette qualsiasi suono che riguardi la costruzione di efficienti ed umane nuove carceri, dove si studia, si legge, dove ci si diploma e/o si diventa falegnami, carpentieri...dove si lavora per il piatto di cibo, dove si gioca a pallone, a tennis, a bocce... dove c'è un parco con panchine, laghetti con le anatre, dove c'è un orto dove si coltiva, dove ci sono anche (ANCHE) celle di isolamento,...ma (MA) in definitiva è pur sempre un carcere, una struttura chiusa, dove non si esce per tutta la durata della 'pena'.
L'idea malsana dei politici è per le carceri la stessa medesima di quella che è stata per i manicomi, chiuderle, almeno per i casi considerati 'non pericolosi', quindi anche ladri che continueranno a fare i ladri o truffatori, liberi nella società, soltanto perchè considerati dai politicì 'reati' minori, od addirittura 'non reati' minori! Sarei poi curioso di sapere o chiedere ai vecchietti rapinati o truffati se sono della stessa idea dei politici!
Ragionando di manicomi, dove stanno adesso i 'matti'? Stanno in famiglia, con tanto di silenziosi 'danni collaterali' tipo omicidio, ed abbiamo anche esempi Storici in lucchesia, stanno silenziosamente in carcere, oppure, ma solo a tempo determinato negli ospedali.
Poi sempre gli stessi politici per meri scopi di convenienza, accettano carceri-inferno tipo Sollicciano od altri...
Salvo all'occorrenza stracciarsi le vesti o piangere lacrime di coccodrillo all'occasione!
Comunque,
che la grande commedia continui!!!!!!
Anco perché siete solo voi a votarli!
A questi non frega niente del daspo, con i fogli con i provvedimenti ci si puliscono il culo ridendo, , tornano liberi e fanno quello che vogliono perché sanno benissimo che lo possono fare senza problemi.
In galera no, poverini vanno aiutati e compresi, siamo in epoca buonista.
Un casa non ci stanno scappano, in galera poverini, nelle strutture scappano ..la legge va cambiata.OBBLIGO DI DIMORA IN STRUTTURE CHIUSE (NE ESISTONO POCHISSIME REMS GIÀ PIENE)
IL PROBLEMA SI STA ALLARGANDO A MACCHIA OLIO, li lasciano in mano a " educatori" e strutture "aperte" con psicologi a disposizione viziati e coccolati.
Questa è Italia
P.verdi. Oltre allo sporco ...
Ma possibile che non si ri ...
Truffa del falso carabinie ...
Il Coordinamento Nazion ...
Ho sempre sostenuto che le ...
Nel cuore del quartiere Sa ...
Lucca, 31 gennaio 2026 Da ...
Il povero fotografo che va ...
Gini (Potere al Popolo) ...
UNITE FOR GOOD, uniti per ...
Ci sono tante situazioni d ...
Vergognosa lista di attesa ...
Esordio da tutto esaur ...
La sosta davanti alla farm ...
Rottamazione-quinquies Co ...
Una volta quando la catted ...
Chi più di vecchia memori ...
In Italia curarsi i de ...
Il Coordinamento Nazionale ...
il Pertini organizza Sabat ...
IL POLO FIERE DI LUCCA DIV ...