• 3 commenti
  • 06/10/2024 00:47

Lucca: suicida Guardia Giurata su posto di lavoro

Leonardo C. , 59 anni, originario di Sommatino, guardia giurata, è morto per un colpo d’arma da fuoco all’Inps di Lucca, intorno alle 13 di oggi (4 ottobre). L’uomo, si sarebbe rivolto l’arma da fuoco contro. Sulla dinamica della morte e sulle circostanze stanno indagando i carabinieri, ma pare che l’uomo si trovasse proprio nell’androne dell’istituto quando si è rivolto contro l’arma. Sul posto anche la medicina del lavoro. A quanto sembra Leonardo C. era affetto dal morbo di Parkinson e quindi non gli era stata rinnovata la licenza di porto d’armi. Probabilmente preso dalla disperazione sentendosi non più in grado di lavorare ha deciso di suicidarsi. Dal Giornale di Sicilia

I commenti

per caso io e la mia famiglia abbiamo saputo di questa tragedia e voglio associarmi al dolore della famiglia perchè per noi era veramente una brava persona e lo ricorderemo con rimpianto e affetto.

elia - 19/03/2025 12:31

Non è l'uomo "che lo ha portato ad un gesto così orribile." ma la società, la politica, che ti fa sentire inutile e non ti aiuta.

Anonimo - 07/10/2024 21:39

Una notizia terribile che mi mette addosso tanta amarezza. La disperazione di un uomo che lo ha portato ad un gesto così orribile.

Anonimo - 07/10/2024 07:26

Gli altri post della sezione

Manutenzione

P.verdi. Oltre allo sporco ...

Io sto con il pensionato

Il povero fotografo che va ...

UNITE FOR GOOD

UNITE FOR GOOD, uniti per ...

Rottamazione-quinquies

Rottamazione-quinquies Co ...