• 4 commenti
  • 08/10/2024 18:26

Incapaci o cosa ?

Tombini piccoli e non puliti . Chi sta seduto negli uffici comunali è molto lontano dalla realtà!. Una persona anziana , una mamma con un passeggino , un disabile …per voi sta a casa ? C’è incapacità o cosa ? Vanno puliti e messi tombini capaci di ricevere l’acqua !!!
Ema

I commenti

Se ha voglia e tempo, si vada ad informare in Comune delle cifre a disposizione per qualsiasi tipo manutenzione.
Vai!

... - 10/10/2024 11:24

Ci sarebbero le ditte esterne , quelle private, costano molto ma se il Comune volesse, il,problema potrebbe essere risolto.

Anonimo - 10/10/2024 04:52

Nei tempi infausti della piattaforma AIDA, di STAR, ecc. il Comune assume solo impiegati che maneggiano la burocrazia informatica, la quale non semplifica un tubo. Quanto a persone con il vanghetto in mano, di quelle non se ne assumono più. Presto ci penserà l'intelligenza artificiale, purché il cittadino segnali l'intasamento del tombino sulla piattaforma XY, attraverso SPID e con firma elettronica. Attrezzatevi! Al telefono risponderà solo una voce non umana che vi indirizzerà verso la piattaforma informatica di turno, la quale renderà bei soldoni a chi la progetta e la vende alla regione (i comuni contano una sega, è la regione che conta!!).

Anonimo - 08/10/2024 21:17

Purtroppo alle mafie i piccoli lavoretti non interessano più, così a queste cose deve pensarci direttamente il comune coi suoi propri mezzi (mezzi che non ha più, o che non è più in grado di utilizzare perché per qualche non troppo oscuro motivo preferisce, per fare un esempio tra i molti possibili, sganciare 80mila euro all'anno a un privato per gli inutili steward al servizio dei barini degli amici).

anonimo - 08/10/2024 19:45

Gli altri post della sezione

Manutenzione

P.verdi. Oltre allo sporco ...

Io sto con il pensionato

Il povero fotografo che va ...

UNITE FOR GOOD

UNITE FOR GOOD, uniti per ...

Rottamazione-quinquies

Rottamazione-quinquies Co ...